Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bestiario 2013
#81

Si il riesumatore sta battendo la fiacca, a quest'ora doveva aver già recuperato il post .... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
#82

ma guardate che il tubo rigido è fatto apposta per rimpire. io lo uso sempre con il tubicino crystal e mi chiedo come non sia venuto in mente quasi a nessuno questo procedimento che mi sembra banale e logico...
#83

(24-10-2013, 03:41 )enrico Ha scritto:  Mi era stato consigliato nel thread che avevo aperto, ma non ricordo da chi!

Da parma
#84

(24-10-2013, 04:33 )beelster Ha scritto:  ma guardate che il tubo rigido è fatto apposta per rimpire. io lo uso sempre con il tubicino crystal e mi chiedo come non sia venuto in mente quasi a nessuno questo procedimento che mi sembra banale e logico...

In effetti è banale e logico...ma come lo ha spiegato lui è diventato spaziale!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
#85

L'importante è pulirlo sempre superbenissimissimo spiralitoso.
#86

non da te ?! Smile

allora da Esecutore credo...

(24-10-2013, 09:41 )simo18sd Ha scritto:  In effetti è banale e logico...ma come lo ha spiegato lui è diventato spaziale!!!

io non ho mica capito ! Smile parlate del procedimento "brevettato" da super Nick?

+ 1 ad Enrico che apre i 3d e non si ricorda di averlo fatto ! Smile

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...light=asta

certo qua che tra Esecutori e Riesumatori... !!

Posso meritarmi almeno l'appellativo Rianimatore ? Smile Smile

Il buon Salice (magari è Nicola ! Smile ) scrisse in merito:

"
Metti un tubo cristal da 1,5 m collegato al fermentatore e dall altra parte il riempitore,metti il bidone sú un tavolo,e per terra tutte le bottiglie in fila e tenendo in mano il riempi bottiglie le passi tutte ,senza mai prendere in mano nessuna bottiglia!"



che efficiente che sono ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
#87

Mi ricordavo di aver aperto quel thread, ma non chi avesse dato quel suggerimento Wink
Non ho riesumato il thread perché non volevo "scavalcarti" Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
#88

aah scusa !Smile


ahah ok, ti riconosco estrema onestà intellettuale allora ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
#89

volevo aprire un 3D apposito, ma questo è il posto giusto:
stasera ho letto delle cose, sotto consiglio del buon vez, che mi hanno cambiato la serata, io vi ringrazio tutti.

TOP 5

1 - TOP: ho cercato di raffreddare al meglio nel lavandino aggiungendo ghiaccio ma comunque ci ha messo molto ad abbassarsi comunque si è abbassata velocemente alla fine... - nicola

2 - se e come ai lincato la foto sicuramente sarà fioretta. - toscanos

3 - (PRIMING LEGGERO): l'ho fatto leggero 400 grammi di Zucchero x 21 litri di birra. -nicola

4 - ho trovato un sito che vende secchi ad uso - nicola

5 - Ma gorgava? - Lollo
#90

(19-10-2013, 02:19 )parma45 Ha scritto:  Secondo me è un troll che si sta facendo delle sane risate alle nostre spalle

non so cosa intendi per trol... Faccio birra come voi. Sto imparando. Se non mi credi. Non so che fare... Dimmelo tu cosa posso fare per farti ricredere. Foto? Video? Ci sentiamo x telefono? Mi appassiona tanto la birra. Non sapevo che c'era un raduno.....

Bisognerebbe aprire un social network qui a mr malt
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)