Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

MUNTONS PREMIUM GOLD ALE....dubbi!
#81

Ma non ti credere....io sono un tipo molto selettivo nelle spese, quindi magari per qualche cosa ci vado anche a spendere di più ma mi sta sul culo spendere anche 1 euro più del dovuto per una cosa che io reputo superflua. Per il resto ovviamente condivido con te....dipende sempre dai paletti che ti metti, dalle possibilità che hai, da quanto e come spendi etc etc....le variabili in gioco diventano parecchie Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#82

I paletti non te li metti, ma te li mettono. Se guadagni 1200 € hai sicuramente i paletti belli stretti, se magari paghi un affitto o un mutuo e se abiti in città te ne va via metà o più (per quello che mi sono spostato due anni fà qui in un posto nel nulla, perchè ha Savona avrei fatto la fine di alcuni conoscenti Sad e quando vedi persone normali che hanno perso il lavoro e te le ritrovi in macchina alla notte e beh il *ul* ti stringe e non è che sperperavano denaro), poi un mese cerchi di risparmiare qualcosa, perchè il mese successivo hai le bollette, poi devi mangiare (l'orto aiuta molto) e qualche volta Ti compri magari qualche vestito o scarpe (un volta al massimo due all'anno), non Ti rimane molto per fare spese selettive. Ecco perchè mia moglie è parecchio inca**ata con noi, perchè stiamo prendendo una parte di quei soldi che servono per pagare bollette e conguagli (soprattutto tassa della spazzatura e gas), non mi vergogno a dire che qualche euro me la dati mia madre! Sad
Tu dici che fai acquisti selettivi, ma ci sono persone che le spese selettive non le possono fare perchè non hanno soldi per le spese.
Non so cosa intendi per spese, ma se noi non andassimo a comprare nei discount, non arriveremo alla fine del mese.
Non puoi neanche andare a mangiare una pizza, o andare al cinema, al limite prendi la macchina e vai da qualche parte a fare una passeggiata, ma lontano da negozi e bar.
Ti do ragione quando parli di possibilità, ma chi può spendere può anche decidere di cercare la spesa migliore, di scegliere la cosa alla qualità migliore al prezzo migliore, ha più scelta sicuramente, chi ne ha pochi, prende quelli a poco poca qualità non c'è altra scelta.

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
#83

Concordo in pieno dalla prima all'ultima parola....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#84

Solo felice di questo, per un attimo Ti ho sentito distante Wink
Certo che questa MUNTONS PREMIUM GOLD ALE, c'è na messi di dubbi !!!!
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
#85

Purtroppo il tema del denaro è sempre delicato, più che mai in un momento ultra delicato come questo Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#86

Certo che c'è moltissima disinformazione Sad

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
#87

Il problema è che poi i problemi che ci attanagliano non sono solo nazionali, non basta che vada liscio quello che succede in Italia, devi pure tenere gli occhi puntati sugli stati che ti circondano perchè quello che è uno starnuto in Grecia capace che diventa un uragano qui....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#88

Questa è la teoria del caos, noi invece siamo in mezzo a una guerra premeditata da almeno 40 anni!!!

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
#89

Si è scialato troppo con la fantaeconomia e queste sono le conseguenze.....in più che chi nell'ombra pilota questa crisi o quanto meno ne trae grossi vantaggi...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#90

La questione è sicuramente molto più complessa, l'economia è semplicemente un grosso "specchio per le allodole" per i media e la gente, un pò come gli ufo per coprire certi tipi di "esperimenti".
Il punto rimane la sovranità dei popoli e gli stati sociali, che rendono le persone indipendenti dai poteri forti, e dalla schiavitù che hanno soggiogato interi popoli per secoli.

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da maxtinca
18-03-2016, 05:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)