Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bestiario 2013
#61

sa da gargoile...

FJF - FJF beer SPA Smile
#62

è passata inosservata questa o sbaglio???

"Ci vorrebbe un fermentatore trasparente cosi ci si lascia. Dentro il densimetro, per. Fare i controlli.... Stavo pensando di aggiungere un rubinetto al fermentatore " cosi per travaso ed imbottigliamento si è. Piú. Sicuri"

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
#63

0_o però ad onor del vero non è stato il primo a chiedere se si può misurare la densità nel fermentatore

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#64

ma a me fa ridere pensare ad un fermentatore trasparente con il densimetro dentro e 2 rubinetti!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
#65

però accellera il processo di travaso XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#66

no rega... l'idea dei due rubinetti è una fig4ta!!! ma perchè due e non tre?
#67

c'è del genio in questa idea infatti Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#68

Infatti è geniale...anche l'idea di attaccare un metro di tubo e poi l'asta per imbottigliare è fantastica!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
#69

ti giuro che ancora non ho capito che volesse farci con quell'asta...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#70

(23-10-2013, 10:02 )alexander_douglas Ha scritto:  ti giuro che ancora non ho capito che volesse farci con quell'asta...

Io non lo so che voleva dire ma ho capito questo, e ti giuro voglio provarci.

Rubinetto, un metro di tubo e poi asta per imbottigliare.
Così invece di prendere la bottiglia e infilarla nell'asta per riempirla...si possono mettere le bottiglie per terra e infilarci l'asta dentro.

PS. Se non hai l'asta non puoi capirla questa cosa spaziale!!! Wink

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)