Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

MUNTONS PREMIUM GOLD ALE....dubbi!
#61

Già è una lunga storia e non è la sede ma Ti dico solo che forse oggi potrei essere nel mio chalet in alta montagna a sorseggiati le mie imperial Stout e magari mio figlio avrebbe ereditato il forno. Invece a 50 anni non ho in . azz. anzi in mutuo fino al 2041 ...... Angry
Voleva una sciocchezza e quelli che lo hanno rilevato oltre al colline pronte mare si sono preso anche i bagni Angry

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
#62

Mi dispiace Sad Sad Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#63

Dopo tanti anni ancora mi brucia Sad

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
#64

immagino....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#65

Ci sono dei momenti che cercò di capire il perchè non ho provato, era il forno dove lavoravo, aprivo il forno da solo, accendevo tutto cominciavo a fare gli impasti, e poi arrivava per aiutarmi a fare le brioche e la focaccia. Praticamente non sarebbe neanche stato un salto nel vuoto, sapevo quello che guadagnavo, vedevo quanta roba si vendeva e alla fine più o meno capisci quanto rendeva... Tanto Angry
Ma sempre per paura di farsi dei debiti, è adesso se ho voluto avere qualcosa me li sono dovuti fare, non potevo farlo prima? Quando avevo anche più salute e più voglia e forza ?

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
#66

Beh, se posso dire la mia, sulla salute si può fare poco per "aumentarla", ma sulla forza, basta guardare interiormente. Coinvolgi tuo figlio in un'avventura imprenditoriale se te lo senti, il finanziamento adeguato si può chiedere. Me ne intendo...

Chi beve birra non invecchia mai!
#67

Ciao Peo purtroppo non potrei impegnarsi oltre con uno che lavora (io) e tre che mangiano. Il mio stipendio copre a mala pena le spese a volte a fine mese siamo sotto. Non penso che potrei ipotecare la casa che è già della banca , ma poi sinceramente non lo farei.
Vedo che c'è tanti cinquantenni che hanno tanta voglia di fare, io invece ho perso diverse speranze, prova a darTi un occhiata in giro, povera a guardare le facce della gente, dicono tutto, è un momento che i figli di .uttan. Crescono a dismisura e la povera gente lo prende nel .ul. a più non posso. "Morte Tua Vita Mia" questo e il motto del momento, vedo in fabbrica da noi si fanno delle cose vomitevoli s'è lo buttano uno con l'altro per farsi belli con i capi per evitare di perdere quel misero posto che Ti permette di sopravvivere, di m***a, ma di sopravvivere. Conosco persone che sono finite a vivere in macchina e d'erano persone normali con una dignità che ora non hanno più .

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
#68

poi adesso è un momentaccio per investire.....se hai due soldi da parte non puoi arrischiarti di perdere tutto....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#69

Secondo me invece è il momento giusto per investire, naturalmente bisogna sapere cosa fare. Per esempio adesso è il momento di comprare beni immobili, strozzinando la gente che è nella .erd. compri delle case con niente e tra dieci anni le rivenderai al triplo. Per esempio ma ci sono una marea di modi per fottere la gente in momenti come questi

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
#70

Si ma quelli che investono sono persone che hanno le possibilità per farlo....che pure se fanno un azzardo e per una volta perdono poco male, se lo faccio io o lo fai te, ti saluto...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da maxtinca
18-03-2016, 05:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)