Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

INCONTRO
#51

Il buon Mrmalt offre per caso anche da bere a tutti? Birra07

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#52

Perchè a treviso chi offre da bere?

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#53

Questo incontro non c'entra nulla con quello del 28 organizzato dar. Malt. Questa è una cosa più informale senza concorsi e robe del genere. Si portano 2 birre a testa, si bevono in compagnia, 2-3 barzellette sporche, un po di cibarie, ..... Tutto molto Easy
Cita messaggio
#54

Ovviamente ci sono
Farei a metà mattina , così siamo tutti liberi il pomeriggio
Cosa ne dite?

Lorenz

(08-06-2014, 02:26 )Miciospecial Ha scritto:  Oltre 1000 km per conoscerci Birra02 ma reputo ne valga la pena, sto accarezzando l'idea...

ne sarei commosso

(08-06-2014, 09:54 )parma45 Ha scritto:  Questo incontro non c'entra nulla con quello del 28 organizzato dar. Malt. Questa è una cosa più informale senza concorsi e robe del genere. Si portano 2 birre a testa, si bevono in compagnia, 2-3 barzellette sporche, un po di cibarie, ..... Tutto molto Easy

ho un pò di cose da bere, un paio non proprio easy ma che ritengo meritanoBirra07.

lorenz

esatto non ha niente a che vedere con l'appuntamento di mr malt che ha un programma bello tosto.
ci limitiamo a un confronto, senza pretese di un concorso.

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#55

Va bene...siamo in 4 quindi? Toscanos viene?!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#56

(08-06-2014, 12:05 )Cencio Ha scritto:  Va bene...siamo in 4 quindi? Toscanos viene?!

ho provato a sentirlo insieme a beel x pm ma hanno fatto orecchio da mercante

probabilmente vengo con un amico, se ne avete che potrebbero essere interessati portateli

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#57

ok provo a sentire qualcuno! Quanta bibita portiamo a testa? Io ho la bitter pronta e la kolsch che sta rifermentando e che assaggeremo in anteprimaHuhBig Grin
avrei anche una IPA in e+g fatta con gli ultimi avanzi, ma non è un gran che, oltre ad essere troppo amara, il cascade vecchiotto non si sente

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#58

(08-06-2014, 01:28 )Cencio Ha scritto:  ok provo a sentire qualcuno! Quanta bibita portiamo a testa? Io ho la bitter pronta e la kolsch che sta rifermentando e che assaggeremo in anteprimaHuhBig Grin
avrei anche una IPA in e+g fatta con gli ultimi avanzi, ma non è un gran che, oltre ad essere troppo amara, il cascade vecchiotto non si sente

io ho 5/6 robe da farvi assaggiare.
diciamo che se siamo in 4/6 persone una bott x tipo è più che sufficiente.

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#59

Si si che non ci siano gli sbirri pronti all'uscita del parcoBig Grin
Cita messaggio
#60

(08-06-2014, 02:26 )parma45 Ha scritto:  Si si che non ci siano gli sbirri pronti all'uscita del parcoBig Grin

Veramente c'è una caserma militare nel parco

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 42 Ospite(i)