Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
INCONTRO - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Eventi e Manifestazioni (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: INCONTRO (/showthread.php?tid=8861)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


INCONTRO - lorevia - 20-04-2014

Ciao ragazzi

Cosa ne dite se organizziamo un incontro tra utenti dedicato all'assaggio delle ns produzioni?
Senza cercare ospitalità a casa di qualcuno, con scocciatura annessa per la famiglia che ci ospiterebbe, potremmo trovarci in un parco pubblico a fare una specie di picnic agguerriti di termici e borse frigo ridondanti di bottiglie.
Ovviamente ognuno porta qualcosa da magiare, altrimenti si finisce, come sempre, solo a bere...
Cerchiamo quindi di fare una cosa costruttiva con tanto di penna e taccuino per annotare quello che scaturisce dall'incontro

Per dare un respiro interregionale, veneto e Friuli, potremmo trovarci in un punto di mezzo come Treviso.

Largo a vs considerazioni e consigli....

Lorenz

Ps: se vogliamo farlo cerchiamo di organizzare entro maggio, altrimenti con lavoro non riesco più ad esserci.


R: INCONTRO - parma45 - 20-04-2014

Io ci sto quando volete. Bisogna però conoscere un parco a Treviso che permetta il picnic

Il parco del sile ha un area picnic


RE: R: INCONTRO - lorevia - 20-04-2014

(20-04-2014, 01:42 )parma45 Ha scritto:  Io ci sto quando volete. Bisogna però conoscere un parco a Treviso che permetta il picnic

Il parco del sile ha un area picnic

Pensavo anch'io al parco del sile
Toscanos proponeva il parco degli alberi parlanti.

Lorenz


R: INCONTRO - parma45 - 20-04-2014

Tipo quello del signore degli anelli con barbelbero?


RE: INCONTRO - lorevia - 20-05-2014

rispolvero la discussione visto che è riemersa l'intenzione di trovarsi.
chi è interessato? buttiamo giù una data?
io sono impegnato domenica 8 , ma il 15 o 22 mi potrebbe andar bene

lorenz

ps: ovviamente l'invito è allargato anche a chi non è iscritto al forum, che non fa birra ma è interessato al prodotto .


RE: R: INCONTRO - pepperepe - 20-05-2014

(20-04-2014, 05:10 )parma45 Ha scritto:  Tipo quello del signore degli anelli con barbelbero?

mah... noi delle montagne nebbiose possiamo spingerci fino ad isengard o a granburrone.... ma la contea della terra di mezzo sarebbe perfetto....... Big Grin Big Grin Big Grin


R: INCONTRO - parma45 - 20-05-2014

Io voto Treviso


RE: INCONTRO - enrico - 20-05-2014

Bella idea, ma io purtroppo fino a fine ottobre (sì, avete letto bene), sono discretamente nella m***a, tra lavoro, morosa in Inghilterra, matrimonio a inizio ottobre e il desiderio di dedicarmi anche allo sport.
Mi rincresce molto non poter partecipare (così come dover stare lontano dal forum da qualche settimana), spero che ci saranno alte numerose occasioni.

Ciao
E.


RE: R: INCONTRO - lorevia - 20-05-2014

(20-05-2014, 06:32 )parma45 Ha scritto:  Io voto Treviso

così può andar bene anche agli amici friulani.
per la data?

lorenz


RE: INCONTRO - Cencio - 20-05-2014

Ok Treviso!