Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birreria pub di proprietà
#51

La birreria ce l ha già.

A parte questo condivido il discorso generale, che poi di fatto rappresenta il tipo di locali che frequento

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#52

(15-04-2014, 04:09 )massimiliano1980 Ha scritto:  

Ma tu Comero esattamente cosa vuoi fare?

io mi appoggio alla mia attività di famiglia ovvero un alimentari che sarà prima di tutto il punto vendita, poi ho un bar e in fine tutti i pub limitrofi mi aspettano a braccia aperte, tutti mi hanno proposto di fare la presentazioen da loro e sono iteressati a tenere la mia birra. di questi locoli ne ho già parecchi e ne trovo di nuovi ogni settimana.

in fine voglio fare un sito si vendita on-line

e poi vedremo
Cita messaggio
#53

È un buon punto di partenza e con la brewfirm puoi incominciare con relativamente poco.

C è da considerare poi che in Italia la capacità produttiva è sovraproporzionata... se birrifici come msnerba operano per terzi non c è molto da aggiungere

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#54

la birra fatta per passione non ti fa vivere.. la birra fatta da imprenditore si..
esempio lampante beefed.. un impianto tra i più belli d'italia brewpub ovunque.. ma birristicamente parlando non da podio..
Cita messaggio
#55

(15-04-2014, 06:39 )COMERO83 Ha scritto:  io mi appoggio alla mia attività di famiglia ovvero un alimentari che sarà prima di tutto il punto vendita, poi ho un bar e in fine tutti i pub limitrofi mi aspettano a braccia aperte, tutti mi hanno proposto di fare la presentazioen da loro e sono iteressati a tenere la mia birra. di questi locoli ne ho già parecchi e ne trovo di nuovi ogni settimana.

in fine voglio fare un sito si vendita on-line

e poi vedremo

Allora hai un ottimo punto di partenza, e sopratutto i locali e i contatti! complimenti! ed auguri! ti appoggi al birrificio la Tresca vicino a casa tua?
Cita messaggio
#56

(15-04-2014, 08:03 )massimiliano1980 Ha scritto:  Allora hai un ottimo punto di partenza, e sopratutto i locali e i contatti! complimenti! ed auguri! ti appoggi al birrificio la Tresca vicino a casa tua?

no vado da croce di malto, ho chiesto anche al birrificio la tresca abbiamo fissato un appuntamento e non si sono neanche presentati, poi gli ho scritto una valanga di mail e non mi hanno mai ca**to e allora io ci metto poco a metterci una croce sopra !!!Minaccia

a croce di malto sono disponibilissimi e simpaticissimi !!!
Cita messaggio
#57

(15-04-2014, 08:44 )COMERO83 Ha scritto:  no vado da croce di malto, ho chiesto anche al birrificio la tresca abbiamo fissato un appuntamento e non si sono neanche presentati, poi gli ho scritto una valanga di mail e non mi hanno mai ca**to e allora io ci metto poco a metterci una croce sopra !!!Minaccia

a croce di malto sono disponibilissimi e simpaticissimi !!!

Comero, visto che siamo tra amici, confermi i costi al litro che ho scritto in precedenza?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#58

L'impianto di manerba è galattico!!!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#59

(15-04-2014, 09:05 )Cencio Ha scritto:  L'impianto di manerba è galattico!!!

Ho la botta di culo di abitare a pochi km da una beerfirm che produce da loro e spesso ha anche le loro produzioni Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#60

Mi dicevano che anche Arioli mentre stava cambiando l'impianto andava da loro.

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Rome
28-05-2012, 11:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)