Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco il secondo concorso MOBI del 2014 !!!
#51

(27-05-2014, 01:46 )parma45 Ha scritto:  Certo che leggendo che ad una birra è stato scritto " una fiera di puzze, un attentato alla salute dei giudici, sentori di gabinetto pubblico" ti fa passare la voglia di partecipare. Ci vuole rispetto signori

E dove l'hai letto?

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
#52

Sul forum di area birra
#53

ti devo dire che anch'io ho avuto un commento che mi è sembrato un po spocchioso, però magari ci stava... tra l'altro il giudice che me l'ha fatto è venuto lungamente al ns tavolo a farci assaggiare le sue birre è mi è sembrato un ragazzo molto umile
comunque ci vuole ironia e se la birra lo meritava, e non credo che sia stata una birra da lode, bisogna accettarlo con umiltà.
alla fine sono le critiche che ti fanno crescere.

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
#54

Critiche ok ma l'ironia in un concorso ufficiale secondo me non ci sta. Anche perché non sai chi hai di fronte : c'e chi lo accetta e magari si fa una risata e poi quello che ti manda a fanculo o ti tira un cartone nei denti Big GrinRolleyes
#55

(27-05-2014, 06:41 )parma45 Ha scritto:  Critiche ok ma l'ironia in un concorso ufficiale secondo me non ci sta. Anche perché non sai chi hai di fronte : c'e chi lo accetta e magari si fa una risata e poi quello che ti manda a fanculo o ti tira un cartone nei denti Big GrinRolleyes

ok , ma se si è meritato un giudizio del genere vuol dire che la birra in questione faceva *****. bisognerebbe aver la consapevolezza di non presentare certe cose, visto che stai partecipando a una tappa di un campionato nazionale

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
#56

Oddio può anche essere che durante la spedizione la birra sia rimasta a 50° di temperatura sotto il sole. In quel caso lui cosa poteva fare?
E cqe c'è modo e modo..... Se vai a cena da un amico/a è magari il risotto fa schifo gli dici che fa schifo? Non penso
#57

(27-05-2014, 07:56 )parma45 Ha scritto:  Oddio può anche essere che durante la spedizione la birra sia rimasta a 50° di temperatura sotto il sole. In quel caso lui cosa poteva fare?
E cqe c'è modo e modo..... Se vai a cena da un amico/a è magari il risotto fa schifo gli dici che fa schifo? Non penso

vabè, ma questo non è l'esempio più calzante:
se mi invitano, delle persone che poco conosco, a cena è ovvio che non gli dico che il risotto fà schifo.
se invece è un'amico gli faccio notare dove potrebbe migliorare.
se invece il risotto lo mangio in un ristorante, con garbo, gli contesto il piatto.

poi se quel risotto lo presenti a un gara è scontato che ti ridono dietro.

comunque hanno spedito in molti le birre, anche comero e allievo. quindi il problema del trasporto avrebbe dovuto influire per tutti. non credo che sia questo il problema.

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
#58

Mi spiegate cosa provate a presentare una birra ad un concorso? Vorrei capire cosa " mi manca" perché non sento questa necessità.
Senza nessuna offesa, ovviamente, ma ditemi: comero 2° oggi cos'ha + del mese scorso? Posso comprare la sua birra perché è arrivato 2°? Al limite assaggerei quella di Allievo, ma da Donzauker, Lollo, alex e il resto della compagnia (che non ricordo) non voglio nemmeno un crodino?!

Cioè cosa provate ad aver partecipato ad una tappa di un CAMPIONATO NAZIONALE ? Perché esiste un campionato MONDIALE anche di wrestling con l'alluce, sapete...

Cosa ci guadagno a fare il furbo? Dimostro che il giudice PINCOPALLINO non capisce un cass.. ok. Vengo qui e lo scrivo, e poi?
#59

la classifica e i premi per quanto mi riguarda contano poco, mi interessa solo il commento in pagella per capire come e dove migliorarmi
#60

Sulla mia forumista mi hanno detto che sapeva di tappo a corona. (questa mi é nuova..) leggero minestrone, con poco luppolo e poco lievito british. Ricetta da rifare in toto il commento finale...qualcun'altro ha presentato la forumista?

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)