Sondaggio: In quale regioni vivi? -
Umbria
0%
0
0%
Lazio
33.33%
5
33.33%
Abruzzo
6.67%
1
6.67%
Molise
0%
0
0%
Campania
13.33%
2
13.33%
Puglia
13.33%
2
13.33%
Basilicata
0%
0
0%
Calabria
6.67%
1
6.67%
Sicilia
20.00%
3
20.00%
Sardegna
6.67%
1
6.67%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Censimento Centro Sud
#51

Caspita mi era sfuggito il 3D del censimento. comunque, Cosenza centro per me. Mi sa che non l'hanno visto in tanti visto che al momento sono l'unico della Calabria.

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#52

(20-10-2013, 05:36 )Miciospecial Ha scritto:  Caspita mi era sfuggito il 3D del censimento. comunque, Cosenza centro per me. Mi sa che non l'hanno visto in tanti visto che al momento sono l'unico della Calabria.

Finalmente un Calabrese. Non riesco a capire, non sei l'unico calabrese, anzi mi sembra che siete molti di più. Boh!!!
Mi viene in mente Lemmy

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#53

Lemmy, Pachamama, Nanduzzo e altri meno attivi ma presenti...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#54

Io invece sono quasi certamente solo soletto Sad

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#55

(20-10-2013, 05:59 )Miciospecial Ha scritto:  Lemmy, Pachamama, Nanduzzo e altri meno attivi ma presenti...

Mi sembrava che non eri solo

(20-10-2013, 06:07 )Nemiopinerti Ha scritto:  Io invece sono quasi certamente solo soletto Sad

Mettila così "meglio soli che mal accompagnati"... soprattutto se gli accompagnati si bevono la Tua birra Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#56

Scusate ma non avevo visto il post. Io sono di Civitavecchia (RM)
Cita messaggio
#57

Questo incontro tra centristi???

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#58

In un mese 15 voti Sad Penso che siamo molti di più.
Il sondaggio voleva essere semplicemente una mappa degli utilizzatori del forum per vedere dove effettuare un incontro. Naturalmente non avevo dubbi che fosse il Lazio fosse con il maggior numero di utenti del centro sud, soprattutto per la concentrazione di Roma.
Probabilmente se non mi smentiscono i prossimi mesi il luogo di incontro del centro sud sarebbe Roma.... ma va!!! Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#59

si potrebbe fare l'incontro a roma e andare al golden pot che piace tanto a lollo, presidente e brutal....tra l'altro ho parlato con il proprietario domenica ad eurhop e ho scoperto che hanno la XI. I Nuit de Samhain di Lancelot....uno dei più buoni barley wine del mondo, che sono anni che cerco di rintracciare invano

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#60

Arezzo toscana

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alexander_douglas
14-04-2015, 01:57
Ultimo messaggio da Pachamama
08-01-2013, 12:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)