Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Un anno da Kit
#51

Oddio 600 litri di birra in un anno per uso personale non sono pochi anzi sono tantissimi
Cita messaggio
#52

a meno che non la smerci sotto banco o non hai tantissimi amici e fai feste su feste sono tanti si....ora capisco perchè si lamenta che ne ha troppa XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#53

E difatti ho la cantina strapiena.

Tornando in topic il buon Beccaby con i suoi kit ha superato i 200 litri e ha cominciato dopo di me, non mi sembra una produzione cosi smodata se alla fine i tuoi 25 litri mensili te li bevi. Certo qualcosa si accumula e fai scorta.
Cita messaggio
#54

non per vantarmi, ma tra me e mio fratello in 1 anno abbiamo fatto circa 250 litri (ovviamente comprese le produzioni in corso per l'anno nuovo).
tutti da kit... e tutti bevuti! Birra02
Cita messaggio
#55

più di 0.75 cc di birra al giorno in media non so se è poco onestamente....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#56

Una da 66 fissa a cena c'e sempre, puo mancare l'acqua ma quella no. Se beve anche mia moglie diventano 2 da 66, certo la sua non la finisce ma che facciamo, mica la rimetto in frigo mezza vuota. La domenica pranzo a casa quindi vale per 2 e di solito mentre brasso ne consumo almeno un altra.

Temo che il consumo giornaliero medio sia superiore allo 0,75. Ma sul serio pensi sia tanto? Io credevo di bere poco...

Adesso viene il paradosso di essere redarguito del mio bere spropositato in un forum di birraioli haha Smile
Cita messaggio
#57

beh io ci sono giorni e giorni in cui non bevo, poi magari giorni in cui bevo poco, giorni che bevo di più. devo essere sincere una stima ad occhio non mi viene in mente Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#58

Ragazzi, allora io sto fuori di brutto!
Meglio rimanere nell'ombra va.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#59

Non è poco, però se la tua forma fisica non ne risente e gli esami sono a posto...
Certo nel lungo periodo no saprei, di sicuro il tuo medico di base non sarà contento Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#60

Ti rispondo qui!

Siamo troppo OT.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)