Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#51

(24-04-2015, 05:44 )shv13 Ha scritto:  Cappero Poretti ha inventato la birra ai 4 luppoli.
Non possiamo mancare all'appuntamento Big Grin

4, 5, 7, 8, 10 e presto 10e lode Cool

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#52

si ho letto che wit e saison dopotutto non sono malaccio per essere industriali....comunque teniamo presente che le birre a base di frumento sono quelle che anche nell'ambito industriale tendono ad essere difficilmente non potabili

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#53

(24-04-2015, 06:00 )alexander_douglas Ha scritto:  difficilmente non potabili

Bottle

cioè?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#54

prendi le peggiori lageracce da discount.....finkbrau, grafenwalder etc etc sono mediamente imbevili....scialacquate,metallicissime, difficile riuscire a berne una. Francamente decisamente meglio l'acqua no? ecco ora vai a un discount e compra una weizen a casaccio. sicuro riesci a berla meglio

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#55

(24-04-2015, 05:53 )simo18sd Ha scritto:  4, 5, 7, 8, 10 e presto 10e lode Cool

E speriamo non decida di iscriversi all università

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#56

Lì c'è la laurea ad honorem.
Cita messaggio
#57

(24-04-2015, 06:22 )alexander_douglas Ha scritto:  prendi le peggiori lageracce da discount.....finkbrau, grafenwalder etc etc sono mediamente imbevili....scialacquate,metallicissime, difficile riuscire a berne una. Francamente decisamente meglio l'acqua no? ecco ora vai a un discount e compra una weizen a casaccio. sicuro riesci a berla meglio

ok, allora avevo capito. Sono d'accordo, è una birra comunque sempre bevibile.

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#58

http://www.ilfattoalimentare.it/expo-201...-a-20.html


Non me l ero inventato... Wink

La mia ignoranza è in parte giustificata

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#59

ma almeno nei padiglioni si può assaggiare "a gratis"?

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#60

Mah.... Io non credo proprio

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)