Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

nuovo locale da 50 spine a Galliate (NO)
#51

L unica speranza è che la gente da novara si sposti li

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#52

io ci sono andato 3 volte e c'è sempre la coda per entrare mi sono sempre dovuto sistemare al bancone impossibile trovare un tavolo prima di mezzanotte
Cita messaggio
#53

E' sicuramente una buona notizia ma hai un bar, lo sai che poi è passato l'entusiasmo iniziale che si incominciano a fare i conti (e che le tasse arrivano dopo un anno o due).

Io non sto dicendo che non deve funzionare, anzi per carità speriamo il contrario, dico solo che il progetto è ambizioso e deve riuscire ad essere appetibile abbastanza da convincere la gente che abiti anche a una mezz'ora di strada o più ad andarci.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#54

in bocca la lupo e buon lavoro al THE KITCHEN Birra03

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#55

Mi ero perso questa discussione, nemmeno io capisco il problema per me consumatore semi-cosciente poter scegliere tra un plotone di 50 spine diverse. Anche se 30 di queste fossero Apa/Ipa/ecc non vedo il problema.. sarà che locali decenti nella mia zona non ci sono ma criticare l'abbondanza prima di esser stati nel locale, aver assaggiato le birre e testato con mano la competenza del personale mi sembra abbastanza Biscardiano....

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#56

Quello che dice Alex è che il problema non è per il consumatore, almeno non direttamente, ma di gestione

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#57

Sì vabbe ma Alex usa termini come cafonata sboronata e spaccone per avvalere la sua tesi....non dico che non abbia ragione però ragazzi....non siamo mai contenti eh....

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#58

Su questo non posso parlare per lui, come dicevo è sicuramente un progetto ambizioso.

Non è il primo che lo fa e come ci riescono altri possono riuscirci anche loro se se la giocano bene.

Non so se avete presente dov è il the dome, nessuno gli avrebbe dato due lire eppure è un centro di punta del settore.

Già 4 anni fa spingeva sulle lambic e organizzava eventi con quel mastro birraio belga con la barbetta bianca che scrive libri sulle spontanee.

Però credo abbia la metà di quelle spine Smile

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#59

Vorrei capire una cosa, ma cosa vi spinge a criticare le discussioni di altri utenti?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#60

Sai com'è ;una discussione basata sul " bello, bene, bravo, bis" risulterebbe assai noiosa e poco interessante. Poi finché non ci sono insulti penso che il regolamento non vieti la critica
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)