Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara!
#51

un flame è quando partono messaggi a raffica su un trend topic, spesso anche a casaccio Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#52

am ok infatti succede Smile
Cita messaggio
#53

Si ma ci sono a tutelare l'ordine affinchè non si esageri Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#54

(08-01-2015, 10:47 )alexander_douglas Ha scritto:  Si ma ci sono a tutelare l'ordine affinchè non si esageri Smile

Come si vede Alex

[Immagine: 602061_26609.jpg]

Cosa vorremmo noi

[Immagine: costume-sceriffo-girl.jpg]

Come stanno realmente le cose

[Immagine: cowboyatbar2.gif]

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#55

naaaaa non mi ci vedo a fare lo sceriffo....sono più un tutore dell'ordine alla Don Matteo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#56

bisognerebbe aprire un post nella sezione off topic in cui non poter andare ot... perché completamente libero. Come tema, intendo. Rimarrebbero le altre regole (offese, educazione, etc.)
Perché, signori, un'attimo di relax a fine giornata (o per tutta la giornata... Big Grin) ogni tanto ci vuole. Per me non ogni tanto... diciamo spesso...
Cita messaggio
#57

(09-01-2015, 01:20 )lomandy Ha scritto:  bisognerebbe aprire un post nella sezione off topic in cui non poter andare ot... perché completamente libero. Come tema, intendo. Rimarrebbero le altre regole (offese, educazione, etc.)
Perché, signori, un'attimo di relax a fine giornata (o per tutta la giornata... Big Grin) ogni tanto ci vuole. Per me non ogni tanto... diciamo spesso...

Diciamo sempre...
Cita messaggio
#58

beh chat cazzeggio serviva a quello Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#59

(09-01-2015, 01:43 )alexander_douglas Ha scritto:  beh chat cazzeggio serviva a quello Wink

azz... mai beccato. Ora che l'ho cercato, l'ho trovato! Allora bisognerebbe tenerlo in evidenza, e consigliarlo ai miei simili...

Fra l'altro aperto dal buon Pepperepe... ne faccio subito la mia casa.
Cita messaggio
#60

Fai birra per te non per gli altri , devi pensare che oltre a quelle che farai assaggiare la parte maggiore del tuo prodotto rimarrà a te... se ti piace una dubbel ma i tuoi amici conoscono solo la Moretti , fai la dubbel , gliela proponi , se non piace...fattene una ragione e bevila te ! Big Grin

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
C. Baudelaire

In progettazione: Irish red Ale , Scottish Export
in fermentazione:  
in maturazione: 
in consumazione : Irish Stout
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)