Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco il secondo concorso MOBI del 2014 !!!
#41

Io risultato disastroso con la forumista , me lo aspettavo, ora aspetto con ansia il foglio degustazione x le offese

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



#42

german pils
#43

(26-05-2014, 11:33 )COMERO83 Ha scritto:  german pils

all'ora è maturata bene. se non ricordo male avevi avuto problemi di attenuazione?

lorenz

(26-05-2014, 11:14 )donzauker Ha scritto:  Io risultato disastroso con la forumista , me lo aspettavo, ora aspetto con ansia il foglio degustazione x le offese

non te la prendere succede. tieni conto che i concorsi a tema non sono i più facili.
per mè le birre sotto i 1050 non erano neanche birre fino a ieri.

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
#44

mi ha dato un sacco di problemi: non floculava, non si skiariva, non ho potuto fare la pausa diacetile, poi ho dovuto coprirla con coperte per tenere la temperatura è stato un incubo che poi ha dato i suoi frutti
#45

Ragazzi, io come primo concorso non posso lamentarmi, sedicesimo classificato!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
#46

Sono abbastanza soddisfatto anch'io . Non è male arrivate 14 con una birra che non avevo mai fatto e che se non fosse stato per il concorso non l'avrei manco mai pensata.
Ora la miglioro in due/ tre passaggi e la penso per il prox anno.

Allievo: tu che sei lombardo ci se resti dovuto essere ieri. Si impara molto dal confronto con gli altri

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
#47

bravi regaz!
#48

mah mi hanno detto che le birre l'e hanno bevute tutte calde...mah !!!
#49

(26-05-2014, 05:47 )lorevia Ha scritto:  Allievo: tu che sei lombardo ci se resti dovuto essere ieri. Si impara molto dal confronto con gli altri

Lorenz

Inizialmente volevo venire! Sarà per la prossima volta!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
#50

Certo che leggendo che ad una birra è stato scritto " una fiera di puzze, un attentato alla salute dei giudici, sentori di gabinetto pubblico" ti fa passare la voglia di partecipare. Ci vuole rispetto signori
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)