Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bestiario 2013
#41

Sto gorgando a palla Big Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
#42

(19-10-2013, 12:17 )beelster Ha scritto:  Credetemi è un campione!!!

Un campione di caxxate
#43

Secondo me è un troll che si sta facendo delle sane risate alle nostre spalle
#44

Alla lunga non fa nemmeno ridere anzi......
#45

tutto ciò è un po' inquietante a mio modesto avviso...

FJF - FJF beer SPA Smile
#46

inquietante è chi gli ha pure dato una reputazione positiva
#47

Se lo sta facendo apposta è un genio! Se non lo sta facendo apposta e altrettanto geniale perché certe idee e soluzioni no possono venirti in maniera così banale!!!
#48

(19-10-2013, 08:14 )parma45 Ha scritto:  inquietante è chi gli ha pure dato una reputazione positiva

Sono stato io....ok linciatemi pure...anche dio ha commesso errori e io chi sono a confronto se non un moscerino perso nello spazio intergalattico?

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

#49

Per fortuna dio (un utente) ci ha messo una pezza
Io penso che le reputazioni andrebbero messe per motivi reali
#50

a me fa ridere! Rientra alla grande tra i primi di questo topic, però non mi disturba affatto. La cosa importante è che non manchi di rispetto e questo per il momento non lo ha fatto.
E poi ha coniato il termine gorgare che secondo me è molto meglio di gorgogliare!!! Big Grin

ps : lollo, pensavo che scherzavi quando hai detto che non conoscevi il metodo "from rubinetto to rubinetto"..... !!!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)