Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti"
#41

mo va de moda l'acido Moe Big Grin oltretutto sono gli stessi vincitori dell'anno scorso Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#42

Beh dovrebbero anche cambiare regolamento sennò diventa na buffonata......hanno fatto la stessa birra dell'anno scorso, stesso stile stesso risultato. Maddai
#43

beh oddio non penso che gli hanno fatto ripresentare la stessa birra del precedente concorso

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#44

Fruitbeer sour Ale e l'anno scorso una kriek sour Ale.......il prossimo anno faranno una birra ai lamponi sour Ale?
Poi quando mai si da l'opportunità di portare 2 birre in finale alla stessa persona?
#45

è un cavillo ma di fatto non sono la stessa birra....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#46

(29-10-2013, 01:45 )alexander_douglas Ha scritto:  è un cavillo ma di fatto non sono la stessa birra....

Si hai ragione ma i tipi han fatto i furbetti..han visto che la giuria premia le birre acide e la ha rifatta acida e zac.......vincitori
#47

Chissà si riesce ad avere le schede valutative delle birre in concorso? Mi piacerebbe sapere come è stata giudicata la mia...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
#48

E aggiungo una cosa...se a giudicare le birre fossero state 10 persone normali e non 10 mastri birrai le cose sarebbero molto diverse.

(29-10-2013, 01:52 )Miciospecial Ha scritto:  Chissà si riesce ad avere le schede valutative delle birre in concorso? Mi piacerebbe sapere come è stata giudicata la mia...

Quale è la tua?
#49

(29-10-2013, 01:57 )Moes Ha scritto:  E aggiungo una cosa...se a giudicare le birre fossero state 10 persone normali e non 10 mastri birrai le cose sarebbero molto diverse.

assolutamente d'accordo!
strano che vinca uno stile così particolare...vabbè i concorsi come i premi ai birrifici (non sò se notate che quasi tutti prima o poi un premio lo vincono) lasciano il tempo che trovano

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
#50

Vince perche' chi è in giuria ama quel genere di birre....chi ha vinto lo sapeva e ha prodotto una birra che soddisfava i gusti della giuria.
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)