Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mi consigliate un kit per birra stile belga?
#41

Cqm le Brewferm, di cui ammiro, con il tempo le voglio provare tutte!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#42

è che ci vuole troppo troppo tempo per alcune....non mi va di aspettare 6 mesi ogni volta che metto su una birra Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#43

Penso che la maturazione e il malto di qualità vengono ripagate!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#44

quello è vero....l'ideale è piazzare qua e la una cotta easy per avere una provvigione da bere nell'attesa Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#45

tipo cosa?
Cita messaggio
#46

Lager o pils alta fermentazione o weisse!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#47

anche IPA/APA/bitter/mild non richiedono una maturazione lunga Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#48

bene a sapersi...quindi le brewferm vogliono tutte lunga maturazione...speriamo ne valgs ls pena

Un ipa coopers invece dopo 60 giorni la puoi bere?
Cita messaggio
#49

La puoi bere, ma meglio tre mesi! Imbottigliata il 20 gennaio, bevuta oggi, molto buona, a mio parere ancora un mese non gli fa male! Le brewferm...... qualità ottima!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#50

a parte la gold e la pils nessuna è brevissima....la più tranquilla è la blanche Smile comunque si....una ipa con due mesi è pronta Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)