Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara!
#41

ma che te frega!!!
Anzi, se agli altri non piace meglio, me la bevo tutta io
Cita messaggio
#42

(08-01-2015, 12:49 )misterix Ha scritto:  nel senso chè certe persone non credono chè valga la pena sè non sei competitivo! nel senso chè sè non riesci a fare meglio del discount non ne vale la pena farla in casa! comunque il la penso come tè! so quanto costa una bustina di lievito il luppolo ecc...

Ma la mia domanda è: perchè devi convincerle?

Tre quarti delle cose che faccio sono incomprensibili per l'uomo medio, su questo forum potete capirne alcune ma non altre e a mia volta io non capirò mai perchè certe persone fanno certe cose...

Senza contare che a volte non so neanche io perchè faccio certe cose Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#43

(08-01-2015, 02:50 )Paul Ha scritto:  Ma la mia domanda è: perchè devi convincerle?

Tre quarti delle cose che faccio sono incomprensibili per l'uomo medio, su questo forum potete capirne alcune ma non altre e a mia volta io non capirò mai perchè certe persone fanno certe cose...

Senza contare che a volte non so neanche io perchè faccio certe cose Big Grin

Qui hai detto la saggezza Paul: portando all'estremo questo discorso si arriva ai primi coloni nel mondo che catechizzarono indigeni che stavano tanto bene con le loro religioni.....
Quando invito qualcuno metto a tavola il meglio indipendentemente da quanto esso possa capirne.
A mia volta una sera sono stato a cena con un amico sommelier in mezzo ad altri della professione e quando assagiavano 'sti vini straotosferici mi facevano sentire come un cavernicolo.
Ad ognuno le sue peculiarità e le sue specializzazioni.
Mister X fottitene: bevi la tua birra e fai bere a loro le loro porcherie

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#44

(08-01-2015, 02:50 )Paul Ha scritto:  Tre quarti delle cose che faccio sono incomprensibili per l'uomo medio
... sono il medio... non capisco: mi spieghi?! Big Grin


(08-01-2015, 02:50 )Paul Ha scritto:  su questo forum potete capirne alcune ma non altre e a mia volta io non capirò mai perchè certe persone fanno certe cose...

Big Grin

(08-01-2015, 02:50 )Paul Ha scritto:  Senza contare che a volte non so neanche io perchè faccio certe cose

[Immagine: pazzo.jpg]

(08-01-2015, 03:05 )Lollo Ha scritto:  ...ai primi coloni nel mondo che catechizzarono indigeni che stavano tanto bene con le loro religioni.....

Ho una tua foto in cui sei abbracciato al DIVINO OTELMA. Sappilo. Big Grin
Cita messaggio
#45

Lom dimmi solo quanto vuoi!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#46

(08-01-2015, 04:03 )lomandy Ha scritto:  ... sono il medio... non capisco: mi spieghi! ? Big Grin

Questo invece l avevamo capito da tempo Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#47

secondo me chiunque abbia aperto questo post e letto il primo messaggio di MisterX, non pensava che ci sarebbero state 5 pagine di risposte...

Big Grin
Cita messaggio
#48

Vero ma il 90 % delle risposte è ot o flame
Cita messaggio
#49

Dipende molto dalla persona con cui hai a che fare...

Se è un caro amico o comunque una persona che frequenti spesso ci sta che lo "lavori" e gli fai assaggiare artigianali magari prendendone lo stesso tipo ad un supermercato o beershop e una tua per il confronto..così gli fai capire che comunque per certi tipi di birra e per ottenere una certa qualità comunque conviene (la metto sulla questione economica, il divertirsi con le cotte magari non è cosi percettibile per gli altri) farsela a casa....

Se è uno che incontri ad una cena dove hai portato le tue bocce e ti senti attaccato o preso per i fondelli perchè sprechi tempo e denaro per non arrivare alla qualità della per...mor...beck...heine...ecc...mbeh...peggio per lui e me ne frego sinceramente...
Cita messaggio
#50

(08-01-2015, 05:02 )parma45 Ha scritto:  Vero ma il 90 % delle risposte è ot o flame

ehehehe vedi rido anche sè non ho capito! Big Grin

(08-01-2015, 05:00 )lomandy Ha scritto:  secondo me chiunque abbia aperto questo post e letto il primo messaggio di MisterX, non pensava che ci sarebbero state 5 pagine di risposte...

Big Grin

eheheh bisogna installare i videomessaggi Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)