Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

guerra dei cloni
#31

Io ho fatto apposta un clone x questo concorso tra spedizione e bottiglia originale ci ho lasciato 30€!!!la prossima volta me le bevo e che musso vada a *****

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#32

Che cambino il nome al concorso allora.
Cita messaggio
#33

a perer mio è l'unico concorso che tratta cloni e sarebbe un peccato non si facesse più, gli altri concorsi sono TUTTI sul fatto che la birra sia in stile e ben fatta...
Cita messaggio
#34

(28-07-2014, 11:20 )Esecutore Ha scritto:  a perer mio è l'unico concorso che tratta cloni e sarebbe un peccato non si facesse più, gli altri concorsi sono TUTTI sul fatto che la birra sia in stile e ben fatta...

sono daccordissimo, se però spendo soldi per spedire e partecipare, faccio una birra che sono arcisicuro assomigli parecchio all'originale e in più è buona ma prendo 24 punti perchè "non è in stile" mi gira il catzo perchè non c'entra una beneamata con il tema del concorso.
Cita messaggio
#35

Pensa a me che hanno dato 15!!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#36

(29-07-2014, 12:42 )donzauker Ha scritto:  Pensa a me che hanno dato 15!!!!

È che gli hai dato da bere? Il clone della peroni Lemon radler? Big GrinBig GrinBig Grin

(28-07-2014, 05:42 )eldano Ha scritto:  Ti dico , a me han scritto che la birra è buona ma fuori stile altrimenti avrebbe preso di più .. Ma se devo clonare una birra fuori stile? Nella scheda non si parla proprio di attinenza al clone.. ora allego la scheda, la birra clonata è questa :

http://to-ol.dk/home/the-beers/black-ball/

sul form di iscrizione non c'era mica "potent porter"

Cazxo ma è un genio... Si è scritto i numeretti del parziale tipo 3+2=5....... Agghiacciante

Fantastico il giudizio..... È buona, cremosa, molto variegata e ti do 2 come gusto e 2 come complessità.
Cita messaggio
#37

gli mandi una bottiglia originale per il confronto e si lamentano che non è in stile è una vera cavolata.
a questo punto dovevano fare le premiazioni più importanti per il clone riuscito meglio e poi in secondo piano visto che l'evento è la guerra dei cloni la premiazioni per la birra fatta meglio che segue gli standard.
il clone della peroni lemonradler era da spedire ahahahahah
Cita messaggio
#38

Ragazzi ma che volete aspettarvi da baladin!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#39

alt alt alt.. baladin ha solo messo il posto i giudici non faccio nomi sono di MOBI così come gli organizzatori.. teo musso ha solo messo locale e premi.. prima di insultare dovresti sapere come stanno le coseSmile
Cita messaggio
#40

Io sono socio mobi da anni, partecipo a tutte le date nazionali, ste cose succedono solo a piozzo!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)