Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

INCONTRO
#31

ma non ho capito cosa facciano da mr malt eh...voi lo sapete ?! Smile

(22-05-2014, 07:58 )Beccaby Ha scritto:  Mio nonno revisando di Vidor me lo diceva sempre che i Veneti hanno una marcia in più.
E aveva ragione Wink

Birra02

Vidor ??? tra la provincia di treviso e belluno ??? Big Grin

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#32

Già adoro quei posti, sono stato in vacanza per molti estate, poi ho parenti a Bigolino e a Valdobbiadene, ma ormai saranno vent'anni che non andiamo, sono morti i vecchi e con giovani non abbiamo legato, prtroppo.
Peccato che mio nonno per lavorare,prima è andato in belgio , miniere e poi si è trasferito a Torino dove sono nato io Sad

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#33

dai la mia ragazza è di Fonzaso, vicino a Feltre nonchè la birreria pedavena ! Smile Smile ma guarda, anche i suoi parenti sono andati alcuni in Belgio , altri in Svizzera... sono terre difficili, non economicamente cosi ricche, e si stanno di nuovo spopolando...

Valdobbiadene e quelle zone collinari sono stupende, non solo per i prosecchini ! Wink

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#34

Siete in tanti di la. Pensa che quando andavo a Pedavena c'è ancora lo zoo, qualcuno se lo ricorda?

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#35

Su ragazzi , voglio tenervi alti

Ok per la data ora decidiamo il posto: Treviso dove?

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#36

io non conosco la zona...fatemi sapere!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#37

Non vorrei fare il pedante ma chi conosce un po' treviso puo' decidere un posto dove trovarci? ci serve un parco dove ci siano alberi, tavoli e panche dove sederci.

Io conosco il parco degli alberi parlanti che ha panche e tavoli.
Cita messaggio
#38

(29-05-2014, 11:34 )parma45 Ha scritto:  Non vorrei fare il pedante ma chi conosce un po' treviso puo' decidere un posto dove trovarci? ci serve un parco dove ci siano alberi, tavoli e panche dove sederci.

Io conosco il parco degli alberi parlanti che ha panche e tavoli.

Anche toscanos suggeriva questo.
Se nessuno propone altro facciamo questo.

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#39

Sad........Sad

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#40

questo è l'indirizzo e link del parco degli alberi parlanti:


Viale Gian Giacomo Felissent, 54/56, 31100 Villorba Treviso
http://www.alcuni.it/index.php?esplora-il-parco

ci sono due entrate, potremmo trovaci su quella secondaria vicino al parcheggio.

lorenz

ps: dai ragazzi vi voglio belli attiviBig Grin

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)