Sondaggio: In quale regioni vivi? -
Umbria
0%
0
0%
Lazio
33.33%
5
33.33%
Abruzzo
6.67%
1
6.67%
Molise
0%
0
0%
Campania
13.33%
2
13.33%
Puglia
13.33%
2
13.33%
Basilicata
0%
0
0%
Calabria
6.67%
1
6.67%
Sicilia
20.00%
3
20.00%
Sardegna
6.67%
1
6.67%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Censimento Centro Sud
#31

Il sondaggio al Centro sud sta evidenziando una maggioranza al centro (ma va Big Grin) potrebbe essere sede di un incontro per la MAcro regione Centro Sud.
Ma abbiamo tempo ancora per votare, dai forza ma quanti siamo in questo forum???

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#32

Mancheranno moti ancora a votare, ma mi ero fatto l'idea che fossimo molti di più.

Do gati

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#33

Oggi non ho tempo, dobbiamo fare un altra ondata di passata, ma nei prossimi giorni guardo nella lista utenti e vediamo chi manca alla appello tra quelli che frequentano di più Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#34

Scusate ma l'Abruzzo dov'è?
Cita messaggio
#35

ahahahahah becca....hai dimentica l'abruzzo XD cioè in genere è il molise quello che si dimenticano tutti Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

(22-09-2013, 12:39 )alexander_douglas Ha scritto:  ahahahahah becca....hai dimentica l'abruzzo XD cioè in genere è il molise quello che si dimenticano tutti Tongue

Però pure noi....vabbè che a geografia so' 'na schiappa...

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#37

che poi dimenticare l'abruzzo in un forum sulla birra è una brutta offesa Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#38

....Blush

Pensare che lo avevo segnato ma poi non so perchè ho scritto sia nel Centro Nord che nel Centro Sud Marche.
O rifaccio il post o gli Amministratori, se possono, modificano il nome.
Cosa facciamo?

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#39

A posto
Grazie
Tosca
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#40

Ho verificato sulla cartina e mi sembra tutto apposto, l'Abruzzo si è spostato di poco.
Perdonate l'affilatezza della battuta, ma tutto serve a sdrammatizzare una situazione penosa.

Birra06

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alexander_douglas
14-04-2015, 01:57
Ultimo messaggio da Pachamama
08-01-2013, 12:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)