Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

guerra dei cloni
#21

Penso che postare la ricetta non sarebbe male anche per condividere col forum la vostra esperienza
Cita messaggio
#22

il primo posto in tutte e 3 le categorie???
donzauker cos'hai mandato? com'era la scheda?
Cita messaggio
#23

no solo come miglir clone l'altra 18 esimo e alla popolare hanno detto solo il primo che non sono io..
Cita messaggio
#24

Azz! A sapere che c'era Anche la popolare avrei portato Anche la mia!
Ad ogni modo sono riuscito ad andare via a pezzi... ma dico io... si può fare 5 euro tutta la birra che vuoi?????

PAZZIA!
Cita messaggio
#25

spettacolo non pazzia Smile
Cita messaggio
#26

Ho mandato il clone della zona cesarini, per me ottima birra e molto simile all'originale, letteralmente stroncata da un giudice che chiaramente non ama le ipa, ma il pdf scritto con una calligrafia pessima è veramente illeggibile, si legge solo sbilanciata... è chiaramente una birra sbilanciata verso l'amaro, ma l'ha mai bevuto una zona?!?! Manco una birra infetta afrebbe preso un punteggio così basso!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#27

Ti dico , a me han scritto che la birra è buona ma fuori stile altrimenti avrebbe preso di più .. Ma se devo clonare una birra fuori stile? Nella scheda non si parla proprio di attinenza al clone.. ora allego la scheda, la birra clonata è questa :

http://to-ol.dk/home/the-beers/black-ball/

sul form di iscrizione non c'era mica "potent porter"


Allegati
.pdf 15.pdf Dimensione: 204.5 KB  Download: 10
Cita messaggio
#28

Sta roba che non è attinente allo stile mi ha rotto i maroni ...
SI DEVE VALUTARE SE LA BIRRA E' BUONA O NO


Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#29

Qui si doveva valutare se la birra era uguale all'originale

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#30

non hanno valutato la birra se è fedele all' originale o no di fatti si sono lamentati che poche birre erano dei cloni .. ma hanno valutato la birra come se fosse un concorso a stile libero diciamo....(vedi la classifica su hobbybirra) io di fatto questo non l'ho capita..
(hanno premiato solo il miglior clone che ho vinto io Smile ) io ho fatto il miglior clone rispetto a quelle in commercio non sarà la più buona ma il miglior clone è venuto a me.. e se è una gara di cloni perchè votare le più buone..?? Smile di fatti hanno detto che il prossimo anno cambieranno regolamento di questo concorsoSmile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)