Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Scolabottiglie va sanificato?
#21

sempre usato i cestelli della lavastoviglie senza sanificarli (spesso però dopo un lavaggio). Anche io penso che il sanificante all'interno della bottiglia possa aiutare la prevenzione....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#22

Io una spruzzata abbondante di metabisolfito gliela do....
Cita messaggio
#23

(16-06-2014, 06:50 )borso78 Ha scritto:  Io una spruzzata abbondante di metabisolfito gliela do....

male non fa, anzi fa bene: costo irrisorio, facile, tempo minimo.
CiaoBirra02
Mario
Cita messaggio
#24

Ma sanitizzato lo scola bottiglie e mai avuto problemi
Cita messaggio
#25

(21-06-2014, 01:09 )jackal Ha scritto:  Ma sanitizzato lo scola bottiglie e mai avuto problemi
Cita messaggio
#26

(13-06-2014, 11:51 )djvic Ha scritto:  Per me quello è ovvio che va sanificato Shy

io per non sbagliare disinfetto tutto!!Bottle
Cita messaggio
#27

Ho un amico che sanifica le bottiglie con la vaporella a 100 gradi, senza usare bisolfito oxi o amuchina. Mi ha detto che non ha mai avuto problemi, che ne dite?
Cita messaggio
#28

(10-08-2014, 02:03 )fracima Ha scritto:  Ho un amico che sanifica le bottiglie con la vaporella a 100 gradi, senza usare bisolfito oxi o amuchina. Mi ha detto che non ha mai avuto problemi, che ne dite?

io oxi lo userei ugualmente

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#29

(10-08-2014, 02:03 )fracima Ha scritto:  Ho un amico che sanifica le bottiglie con la vaporella a 100 gradi, senza usare bisolfito oxi o amuchina. Mi ha detto che non ha mai avuto problemi, che ne dite?

Dico che non tutti hanno una vaporella. E se non la uso per altro, preferisco comprare un prodotto chimico specifico...

Perché sono un bastar... che inquina l'ambiente... Big Grin
Cita messaggio
#30

I classici rubinetti in plastica si possono smontare?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)