Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

INCONTRO
#21

Io non ho grandi robe come birre ma farò fare alla moglie un vassoio di rustici ripieni x evitare la devastazione prematura
Cita messaggio
#22

(21-05-2014, 12:07 )parma45 Ha scritto:  Io non ho grandi robe come birre ma farò fare alla moglie un vassoio di rustici ripieni x evitare la devastazione prematura

e no, non vale delegare.
li devi fare tù ....

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#23

No no se li faccio io a suon di assaggi non ne avanza uno Big Grin
Cita messaggio
#24

(21-05-2014, 11:20 )lorevia Ha scritto:  non preocuparti, porta quello che puoi. un pezzo di pizza va bene uguale

lorenz

ok, ma quando si fa?

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#25

Ho appena sentito Paolo, mi ha detto che in quel periodo ci sarà anche un evento in sede a mr malt,si potrebbe convogliare il tutto lì che dite? Credo e penso ci siano presto novità in merito, no Mr malt?Si dovrebbe riuscire a raggiungere il posto più o meno con i treni, un po più problematico di tv ma fattibile.maledetto alcolSmile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#26

se fosse a me andrebbe altrettanto bene!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#27

me na ha parlato beel in effetti
io non metterei troppa carna al fuoco, lascerei le due cose distinte. già mr malt ha il suo programma, altrimenti non degustiamo più con calma le ns birre

lorenz[/b]

(21-05-2014, 06:01 )toscanos Ha scritto:  ok, ma quando si fa?

avevamo pensato il 15 giugno

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#28

Mio nonno revisando di Vidor me lo diceva sempre che i Veneti hanno una marcia in più.
E aveva ragione Wink

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#29

(22-05-2014, 02:05 )lorevia Ha scritto:  me na ha parlato beel in effetti
io non metterei troppa carna al fuoco, lascerei le due cose distinte. già mr malt ha il suo programma, altrimenti non degustiamo più con calma le ns birre

lorenz[/b]


avevamo pensato il 15 giugno

ok per il 15 libero

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#30

(22-05-2014, 07:58 )Beccaby Ha scritto:  Mio nonno revisando di Vidor me lo diceva sempre che i Veneti hanno una marcia in più.
E aveva ragione Wink

Birra02

Birra07

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)