Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rieccomi con impianto 2.0!
#21

(03-04-2014, 11:36 )Lollo Ha scritto:  Ragazzi si ha da esse de sabbito me devo studia' li turni.....vi mando mail privata

Lollo

PS: cosa vuol dire: (così in occasione della tua città vediamo cosa abbiamo combinato...) ?

Cotta Lollo! E già che ci siamo famme fa' du risate, cosa avrebbe di esoterico il mio impianto?

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#22

fa di brutto!
Cita messaggio
#23

(04-04-2014, 09:01 )PRESIDENTE Ha scritto:  Cotta Lollo! E già che ci siamo famme fa' du risate, cosa avrebbe di esoterico il mio impianto?

Big GrinBig GrinBig Grin

Dal vocabolario treccani:

eṡotèrico agg. [dal lat. tardo esoterĭcus, gr. ἐσωτερικός, der. di ἔσω «dentro»] (pl. m. -ci). – Nel linguaggio filos., detto dell’insegnamento riservato dagli antichi filosofi greci e spec. da Aristotele ai soli discepoli (contrapp. a exoterico o essoterico); libri e. (o acroamatici), i libri aristotelici di argomento più strettamente scientifico scritti per i discepoli, i soli pervenuti sino a noi; come s. m., gli e., i discepoli stessi. Analogam., nei misteri antichi, riti e., quelli riservati ai soli iniziati e la cui conoscenza non era comunicata ai profani; in teosofia, cristianesimo e., il cristianesimo degli iniziati, in contrasto con quello essoterico delle Chiese. Per estens., detto di ciò che può essere inteso solo dai più preparati, dagli iniziati, e quindi misterioso, celato ai più: significati e.; linguaggio e.; poesia, critica e. (cfr. ermetico). ◆ Avv. eṡotericaménte, in modo esoterico: riti che si svolgono esotericamente.

In termini brassicoli mi riferisco ad un impianto birraio che solo il maestro, attorniato dai suoi discepoli, può domare in quanto impianto ermetico nel senso filosofico della parola.

Lollo Big Grin

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#24

Ecco, ermetico nel senso filosofico, nel senso pratico fa acqua da tutte le parti!!
:-) :-) :-)

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#25

(04-04-2014, 11:58 )PRESIDENTE Ha scritto:  Ecco, ermetico nel senso filosofico, nel senso pratico fa acqua da tutte le parti!!
:-) :-) :-)

Ce mancherebbe, quella con te e Brutal è stata una delle migliori brassate della mia vita!
Devo trovà un migliore amico astemio che m'ariporta a casa, per il resto sarebbe da brassà a giro una volta al mese. E da settembre qualcosa del genere se potrebbe pure da pensà....
Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#26

Ma quando te pare!

Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Cita messaggio
#27

(04-04-2014, 12:26 )BrutalGrinder Ha scritto:  Ma quando te pare!

Grazie, allora conto su di te astemio per ritornare a casa sano e salvo! Big Grin

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#28

(04-04-2014, 12:27 )Lollo Ha scritto:  Grazie, allora conto su di te astemio per ritornare a casa sano e salvo! Big Grin

Lollo

No aspetta, quando te pare facciamo le cotte.
Mo non esageriamo.

Big Grin

Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Cita messaggio
#29

Bhe' quando ci si ubriaca è tutto più bello... Big Grin

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)