Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

italia beer festival a Milano 28-29-30 marzo
#21

boh...
Cita messaggio
#22

ovvio che ci saranno interessi economici...il Polli è un uomo di affari dopotutto

(26-03-2014, 12:43 )Rome Ha scritto:  Foglie d’erba ( possibilmente molto presto prima che Gino sia troppo TongueTongue)

Sorprendentemente ad Eurhop mi sembrava abbastanza lucido anche a serata inoltrata

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

(26-03-2014, 03:48 )alexander_douglas Ha scritto:  Sorprendentemente ad Eurhop mi sembrava abbastanza lucido anche a serata inoltrata

beh a fermentazione era in orbita già dal primo pomeriggioBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#24

domenica ci sarò come privato cittadino. chi c'è?
vorrei lasciarvi il mio numero in pvt così ci si sente...

There is always hop
Cita messaggio
#25

(26-03-2014, 01:06 )COMERO83 Ha scritto:  te lo dico io il perchè: hanno fatto un gemellaggio coi brasigliani

Il punto è: con tutto quel beN di dio chi le berrá?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#26

beh non è detto che non siano buone, il punto è che non dovrebbero esserci. Allora a sto punto chiede il bad attitude e revelation cat all'IBF, e pure thornbridge perchè il mastro birraio è italiano....e tutti i birrai italo americani degli states

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

a me è stato detto che bad non è stato ammesso in passato perchè non è su suolo italiano, anche se ora stanno diventando più elastici.
mi stavo proprio chiedendo se un birrificio svizzero, con un mastro birraio come Allo, con la sua formazione italianissimi, sia da considerare "italiano". non penso...

There is always hop
Cita messaggio
#28

nel mondo della birra, dove c'è il quadruplo dell'offerta rispetto alla domanda, estromettere qualcuno è un compito sempre gradito.

bad attitude è sopra molti birrifici italiani famosi come ricerca e professionalità ed è da considerarsi sotto tutti i punti di vista un birrificio italiano, ma come dicevo prima... se hai un piccolo pretesto per evitare una concorrenza, ben venga.
Cita messaggio
#29

beh è scuola Toccalmatto....ha imparato da un ottimo maestro

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#30

(27-03-2014, 03:01 )alexander_douglas Ha scritto:  beh non è detto che non siano buone, il punto è che non dovrebbero esserci. Allora a sto punto chiede il bad attitude e revelation cat all'IBF, e pure thornbridge perchè il mastro birraio è italiano....e tutti i birrai italo americani degli states


Neanche io ho detto che non sono buone, però ci sono almeno una dozzina di birrifici di alto livello e ognuno proprorrà dalle 3 alle 6 spine...!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)