Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco il secondo concorso MOBI del 2014 !!!
#21

(17-05-2014, 12:47 )donzauker Ha scritto:  E allora denuncia il fatto a mobi. É ora di smettere di dire che se uno bara lo posso fare anche io tanto lo fanno tutti. É x questo che l'Italia é in queste condizioni. C'è un regolamento e va' rispettato punto.

conosco gente che anni fa ha mandato cantillon vere come lambic per vedere cosa gli dicevano...il risultato ? gli hanno detto che non era buona...

comunque preciso la birra che ho iscotto è stata brassata quando ancora ero (e sono ancora) un homebrewer
#22

Non capisco hanno mandato birre Cantillon ad un concorso camuffandole e sono stati spernacchiati?
Al di là di tutto non vedo cosa c'entri la tua storia con il post che hai quotato.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

#23

(17-05-2014, 02:15 )Lollo Ha scritto:  Non capisco hanno mandato birre Cantillon ad un concorso camuffandole e sono stati spernacchiati?
Al di là di tutto non vedo cosa c'entri la tua storia con il post che hai quotato.

Lollo

no... stavamo parlando di scorrettezze
#24

(17-05-2014, 12:47 )donzauker Ha scritto:  E allora denuncia il fatto a mobi. É ora di smettere di dire che se uno bara lo posso fare anche io tanto lo fanno tutti. É x questo che l'Italia é in queste condizioni. C'è un regolamento e va' rispettato punto.

L'ho fatto e mi hanno pure preso x il culo dicendomi che ero solo invidioso quando non avevo nemmeno partecipato al concorso. Vabbe ' lasciamo perdere va
#25

con certi giurati che si considerano esperti ma non capiscono una fava ce sarebbe da farglielo uno scherzetto del genere....e poi dirgli "guarda che birra hai blastato dicendo che non era buona"

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#26

Secondo me mandare 2 cantillon da 0,75 quindi spendere 35/40 tra birre spedizione e iscrizione é proprio da deficenti....scusate

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



#27

Questo è vero però dirgli a fine degustazione che non capiscono una fava non ha prezzo
#28

(18-05-2014, 06:00 )donzauker Ha scritto:  Secondo me mandare 2 cantillon da 0,75 quindi spendere 35/40 tra birre spedizione e iscrizione é proprio da deficenti....scusate

ma sarebbe da fare con una birra di qualità ma che non costa esosa...tipo una rochefort

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#29

Questa discussione sta diventando onirica...


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

#30

Chi partecipa ai concorsi lo sa' come vanno le cose. La cosa peggiore è il concorso a stile libero?!?! Come si può mettere a confronto una pils con un barley wine? Per quel che riguarda il vincolo della densità, se avessi una birra ben venuta, se volessi partecipare a tutti i costi non credo che 5pt in più me lo impedirebbero. Anche perché non credo che facciano la differenza.

Alex, credo che perfino io riconoscerei la rochefort 10,se non la riconosce un "giudice di concorsi di birra" sarebbe da bandirlo da qualsiasi evento birraio!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)