Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra diablo densità al 1026????
#21

se ti può essere di aiuto io l'ho fatta con 500 di estratto, 500 di zucchero bianco e 500 di zucchero caramellato per rispettare lo stile, dopo 3 mesi è ancora mooolto dolce... credo necessiti almeno 4 mesi?

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#22

Per le brewferm 6/7 mesi ce li devi contare a prescindere.

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#23

dai 6 mesi in su

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#24

salve ma quando si aggiunge il malto liquido , si deve fare nella penola insieme allla cotta ,ho a freddo nel fermentatore?? grazie
Cita messaggio
#25

In ogni caso in pentola. Se vuoi farlo a freddo devi farlo prima della bollitura o appena dopo aver spento la pentola.
Certo non nel fermentatore

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#26

bene grazie .. ne approfitto per qualche domanda il kit che sto preparando;;;tripele....e..... Brewferm Abbazia
che se non sbaglio dovrebbe essere ABDIJ giusto? ci vogli mettere del malto liquido 1kg e mezzo extra light che ne pensi devo aggiungere zucchero ? come lievito opto per t58 anche se il suo e ottimo che ne pensi?
Cita messaggio
#27

Si mette a caldo! Se metti 1,5 kg di liquido, metti 200/250 di zucchero! Se l'OG è alta due bustine!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#28

ma questo malto va bene per questi tipi di cotte ? grazie
Cita messaggio
#29

Va bene anche quello! Anche l'amber va bene!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#30

per quale opto? lascio il suo lievito o t58?

che ne pensi di prenderne malto liquido uno light e uno amber e immischiarli?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da gandalf
01-07-2021, 08:10
Ultimo messaggio da giuseppes
07-10-2016, 02:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)