Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

I festival birra artigianale Fiume Veneto
#21

si ma mi sembra che chiedete sempre a Douglas e delle opinioni degli altri utenti non ve ne frega nulla e questo non è molto simpatico

Poi da proprietario di un pub che spina tutto l'anno 3 birra zahre potrei anche dire la mia ma non lo faro'
Cita messaggio
#22

Sto guardando trinita su rete4! È un momento sacro! Di la tua...devi aver frainteso qlc

Scusa hanno detto la loro pharma e lorevia, alex ha scritto che alcuni nomi fanno ridere perche non ti garba che gli chieda se ne ha assaggiate?!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#23

oddio ragazzi mo non litigate....mica so il messia che quello che dico è legge Big Grin anche perchè ad esempio non avevo letto che c'era il BAV che a me non dispiace affatto....però nomi come lakota,acelulm e estense mi fanno calare davvero le palle

p.s. zahre/sauris e valscura personalmente li ritengo discretamente validi Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

p.s. zahre/sauris e valscura personalmente li ritengo discretamente validi Smile
[/quote]


sulla birra di sauris sono d'accordo, non trovo c'erto che rappresenti l'eccelenza brassicola italiana.

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#25

Bhe' la canapa e l'affumicata sono molto particolari come birre...non penso che siano un eccellenza braasicola italiana ma certamente migliori di una becks o una peroni
Cita messaggio
#26

la canipa è davvero buona come birra Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

(20-09-2013, 07:41 )parma45 Ha scritto:  Bhe' la canapa e l'affumicata sono molto particolari come birre...non penso che siano un eccellenza braasicola italiana ma certamente migliori di una becks o una peroni

ma x fortuna

lo

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#28

allora ragazzi, qualcuno c'è andato?! io ero in tutt'altre faccende affaccendatoBig Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#29

Io ci sono andato
Cita messaggio
#30

dai, allora?! Che hai assaggiato?! Opinioni in generale?

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)