Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

CONSIGLIO PER UNA BIRRA
#21

(05-09-2013, 10:43 )alexander_douglas Ha scritto:  beh....c'è chi sceglie la birra per colori non scordiamocelo Big Grin

Una bionda (o una chiara)
Una rossa
Una scura

Ecco le opzioni dell'italiano medio in merito ad una birra... Big Grin

Io quell'opzione magari vorrei averla in tema di donne... Big Grin Big Grin


A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#22

Per me una scura ma non di capelli

chiara e rossa già digerite...grazie

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#23

in questo caso...more tutta la vita, grazie Big Grin ma pure rosse hanno il loro perchè Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

Qualsiasi pussy con "peso/potenza 0.9:1" va benissimo...mi spiego

60 Kg / 170 cm ---> 60/(170-100)= 0.85 è ok
70 Kg / 170 cm ---> 70/(170-100)= 1.00 non è ok

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#25

ah no....non condivido, io sono uno che ama l'abbondanza Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

(06-09-2013, 11:36 )8gazza Ha scritto:  Qualsiasi pussy con "peso/potenza 0.9:1" va benissimo...mi spiego

60 Kg / 170 cm ---> 60/(170-100)= 0.85 è ok
70 Kg / 170 cm ---> 70/(170-100)= 1.00 non è ok


ci sta!!!
E aggiungo, se una "birra" è BONA, chissenefrega del colore dei capelli...
Vale per entrambe le categorie ovviamente.... Big Grin Big Grin Big GrinAngelAngel

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#27

io devo essere sincero....le bionde le guardo poco, è più forte di me....sono un tipo da classica moracciona procace del sud italia ( o spagnola Big Grin , però in controtendenza anche la rossa un po pallidina mi piace XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

Io guardo, non lo faccio apposta ma mi pare che la popolazione femminile italiana sia diventata decisamente più bella rispetto a 20 anni fa...a scartare c'è sempre tempo e soprattutto in tempo di magra e ristrettezze

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#29

guarda questo non te lo so dire....20 anni fa pensavo ad altro Big Grin però ho notato una cosa: sebbene il livello media sia molto alto un po dapertutto in italia ci sono delle zone in cui la concentrazione di gnocca è davvero alta....qui da noi onestamente ad esempio le ragazze in media sono molto belle ma perchè c'è un mix di gente venuta da ogni parte di italia....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#30

Piccolo OT, o no? Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)