Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti"
#21

Accidenti che gente cordiale, si si, anche se ci tenevo vado da un'altra parte non vi preoccupate, farò girare la voce.

Un grazie, con lo stessa grazia che mi avete espresso, da quelli che lavorano tutto il weekend.

In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
#22

Stiamo calmi tutti.
Non esageriamo.
L'evento serve per far conoscere la birra artigianale e il ricavato va tutto per beneficenza.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
#23

io l'anno prossimo voglio partecipare....veramente DOC voleva che partecipassi pure quest'anno ma gli ho spiegato che non ho nulla di serio ancora tra le mani Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#24

(23-10-2013, 01:49 )Bertellio Ha scritto:  Accidenti che gente cordiale, si si, anche se ci tenevo vado da un'altra parte non vi preoccupate, farò girare la voce.

Un grazie, con lo stessa grazia che mi avete espresso, da quelli che lavorano tutto il weekend.

Non prenderci x il c*** volevi solo far polemica sull'orario di chiusura non consono alle TUE esigenze

(23-10-2013, 02:46 )alexander_douglas Ha scritto:  io l'anno prossimo voglio partecipare....veramente DOC voleva che partecipassi pure quest'anno ma gli ho spiegato che non ho nulla di serio ancora tra le mani Tongue

Bhe ma tu 6 bravo e sicuramente farai un ottima birra il prox anno
#25

eeeeeeh....ho ancora tanto da imparare Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#26

ma che ***** di modi di rispondere sono?! Bertellio ti chiedo scusa io, capisco benissimo il problema, pure io lavoro a turno e non riesco ad andare

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
#27

(23-10-2013, 03:07 )Cencio Ha scritto:  ma che ***** di modi di rispondere sono?! Bertellio ti chiedo scusa io, capisco benissimo il problema, pure io lavoro a turno e non riesco ad andare

Lavori a turno pure la domenica? 6 x caso cinese? No sai visto che la domenica sono aperti dalle 13 fino alle 21 pensavo facessi i turni di 12 ore alla cinese style
#28

moe's non c'è bisogno di essere aggressivi....purtroppo c'è gente che deve lavorare anche di domenica, e che capace che per tenersi uno straccio di lavoro sopportare anche turni da schiavista perchè il momento storico non permette di fare i preziosi...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#29

Calmi, non esageriamo.
Ultimo avvertimento,.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
#30

(23-10-2013, 05:47 )Moes Ha scritto:  Lavori a turno pure la domenica? 6 x caso cinese? No sai visto che la domenica sono aperti dalle 13 fino alle 21 pensavo facessi i turni di 12 ore alla cinese style

certo che lavoro pure la domenica, le vetrerie non si spengono il weekend ,nessuno schiavismo o cineseria, sono pagato in modo consono, specie per quella che è la realtà italiana e mi ritengo fortunato...sei sempre polemico e mal disposto nei tuoi interventi, cerca di essere più sereno, fatti qualche birretta in più! SaluteBirra07

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)