Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Raffreddamento mosto
#21

Il cane.....

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#22

io sarei capace pure di addestrare i gatti se necessario Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

Ore 6,30 .... Eppur si muove !!!!

In effetti Beppe (vedi foto) è già passato ad AG io sto imparando coi kit :-)
Cita messaggio
#24

Allora "fare le cose da cani" non è più da considerare un insulto Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

Non lo è mai stato e non lo sarà mai !!

Gorgoglia come un usignolo canterino !!! Ah il soave gorgoglio della fermentazione ....
Speriamo che tutto proceda per il meglio ....
Cita messaggio
#26

io la faccio con mia figlia di 11 anni, ha imparato tutti i procedimenti, l'altra sera spiegava ad un amio amico che era a cena tutto il lavoro che si deve fare fino all'imbottigliamento! Lui la ascoltava stupito e divertito Smile
bè auguri doppi per la mano e la birra!

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#27

chiamasi sfruttamento minorile questo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

(26-05-2013, 12:17 )gianniweiss Ha scritto:  io la faccio con mia figlia di 11 anni, ha imparato tutti i procedimenti, l'altra sera spiegava ad un amio amico che era a cena tutto il lavoro che si deve fare fino all'imbottigliamento! Lui la ascoltava stupito e divertito Smile
bè auguri doppi per la mano e la birra!

Anche mia figlia ha capito perfettamente come faccio io la birra.
Appena metto il fermentatore nello stanzino, toglie da lì tutte le sue scarpe.


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#29

Io ho il gatto che quando faccio la birra non si schioda dalla taverna e continua ad annusare l aria !!

E infatti la etichetto le birre con il nome "il birrimicio"
Cita messaggio
#30

A me i gatti guardano il gorgogliatore più che altro Big Grin

(26-05-2013, 09:18 )LemmyCaution Ha scritto:  Anche mia figlia ha capito perfettamente come faccio io la birra.
Appena metto il fermentatore nello stanzino, toglie da lì tutte le sue scarpe.

Non capiscono che la tua è arte Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)