Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mi consigliate un kit per birra stile belga?
#21

la blanche la scarto perchè ho letto che da parecchi problemi..sul forum ho visto gran recensioni positive per la gran cru e la gold
Cita messaggio
#22

Pwrdonami, che problemi darebbe la Blanche? Non mi risulta


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#23

infatti....semmai mi hanno detto che farla in E+G non è facile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

Il Kit e' buono


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#25

(17-03-2013, 06:15 )Moes Ha scritto:  la blanche la scarto perchè ho letto che da parecchi problemi..sul forum ho visto gran recensioni positive per la gran cru e la gold

Devi fare quella che ti si avvicina per te, perchè non ci sono quelle più facili e meno!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#26

Infatti....almeno che non ti metti a fare esperimenti e modifiche particolari di base la difficoltà dei preparati è più o meno standard Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

Queste devo fare e sto facendo: Trippel ( domani sera), Christmas, Gold, Pils, tutti con estratto e aggiunta di zucchero, giusto il necessario!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#28

manco un po di DH per la pils? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#29

(17-03-2013, 06:46 )LemmyCaution Ha scritto:  Il Kit e' buono

Ciao Lemmy hai gia fatto questo kit? ma deve maturare anche questo come tutti i Brewferm 4 mesi?

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#30

La Blanche? Sì, è ancora in maturazione, però... Tutti i Brewferm gradiscono maturazioni lunghe


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)