Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

è nato il Panettone Baladin alla birra Xyauyù
#21

Paul io non lo so, ma una cosa la so: Bonci costerà sicuramente na cifra....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#22

nella norma direi per quel tipo di prodotto... mi ha fatto venire voglia di assaggiarlo
http://pasticceriabonci.it/panbriacone

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#23

Tanto per dire, il panettone di Igino Massari costa 36€!
Cita messaggio
#24

(06-11-2014, 11:22 )geepy Ha scritto:  Tanto per dire, il panettone di Igino Massari costa 36€!

beh una personcina che ha il suo peso nell'ambito della pasticceria italiana... guarda solo cosa costa il suo libro "Non solo zucchero" Smile

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#25

Secondo me gia da un panettiere qualunque a meno di 15-20 € un panettone non lo porti a casa.

Aggiungici qualche euro per la maggior qualità e qualche altro per il nome e i prezzi sono quelli...

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#26

Bonci PANBRIACONE - Cofanetto 950g ad euro 22 mi sembra in linea se è di qualità, Però mi sa che ha il liquore. Quello tradizionale non lo fa?
Anche il Loison non è male, giusto per non fare della pubblicità...

L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti.
Cita messaggio
#27

Io ho un caro amico che lavorava come lievitista in una pasticceria zona Colli Portuensi. Facevano un panettone che mi cambiò la vita nel senso che prima al massimo avevo assaggiato i semi artigianali, altrimente robba Bauli o altre amenità simili.
Beh per quei sapori non c'è prezzo. Ripeto ne prendo uno ad trenta euro, me lo godo e non voglio altro.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#28

(06-11-2014, 02:15 )ciprovo Ha scritto:  Bonci PANBRIACONE - Cofanetto 950g ad euro 22 mi sembra in linea se è di qualità, Però mi sa che ha il liquore. Quello tradizionale non lo fa?
Anche il Loison non è male, giusto per non fare della pubblicità...


Il prezzo è ottimo, visto tutto il contesto anche se l'avesse messo a 5€ di più l'avrebbe venduto comunque...

Uno dei più grandi rimpianti di quando ho visitato Roma, è di non esser riuscito a passare da Bonci Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#29

(06-11-2014, 02:15 )ciprovo Ha scritto:  Anche il Loison non è male, giusto per non fare della pubblicità...

Per me Natale è panettone e ogni anno cambio...fra i semi aritgianali Loison è molto buono

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#30

Leggendo bene non ha del liquore vero e proprio ma una mix di vini passiti.
Mi sa che me lo pappo a natale! Birra05

Anche quello fatto dai carcerati non era male, mi sembra fosse Giotto.


(06-11-2014, 02:34 )Paul Ha scritto:  Il prezzo è ottimo, visto tutto il contesto anche se l'avesse messo a 5€ di più l'avrebbe venduto comunque...

Uno dei più grandi rimpianti di quando ho visitato Roma, è di non esser riuscito a passare da Bonci Big Grin

L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)