Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

westvleteren
#21

In un beer shop a Roma, in zona San Giovanni, si chiama off license

Era però una della serie con etichetta...

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#22

Sono un po lontano, grazie lo stesso.
Cita messaggio
#23

pagata 15 euro su internet, oppure da astral beers a bologna (fa anche vendita online).. è vero che per una birra 15 euro sono veramente tanti, ma comunque stiamo parlando di una cifra che, almeno una volta, credo ci si possa permettere..
il livello della birra è per me indiscutibile e più elevato di una rochefort 10.. sicuramente la soggezione fa la sua parte, ma qualche giorno fa sono stato a una degustazione alla cieca con 6 quadrupel, in passato le avevo già bevute tutte e 6 ebbene la westvleteren è l'unica che ho riconosciuto con assoluta certezza (poi ne avevo riconosciute altre 2 ma non ero sicuro al 100% fossero quelle)..
Cita messaggio
#24

Con etichetta mi sembra strano ci sono un sacco di contraffazioni in giro quindi occhio! Bologna è già più fattibile dato che sono di carpi!
Cita messaggio
#25

in un bistrot dove vado io le belghe da 0.33 vanno dai 3 ai 4 euro....a prezzo da locale non è affatto male

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

Westvleteren xii fantastica!!!!penso che sia una delle birre più buone che non abbia mai provato, di certo x il tenore alcolico elevato ha un equilibrio pazzesco sia nei profumi che al palato. Di sicuro prezzi troppo elevati, ma questo non ne deturpa la bontà. Purtroppo la gente poi ci lucra
Cita messaggio
#27

Ho 2 bottiglie in cantina dal 2012 ferme ad impolverare..
Cita messaggio
#28

(06-04-2015, 11:27 )Tarma Ha scritto:  Ho 2 bottiglie in cantina dal 2012 ferme ad impolverare..

A Tà me lo potevi dire prima! Quando vengo a spolverarle? Big GrinBig GrinBig Grin


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#29

sono solo io il poraccio a cui piace la trappe quadrupel? XD

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#30

no no la trappe quadrupel è un prodotto di tutto rispetto....IMHO insieme alla blanche e alla dubbel il loro migliore. La versione BA che ho bevuto in loco a Tilburg poi spacca ancora di più. La BA la metto subito dietro la XII come quadrupel trappista, la versione base dopo la XII, la quadupel BA, e la rochefort 8

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)