Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Memoria del mosto
#11

Ma se l'odore non rovina le birre successive a me sta anche bene così. A quanto ho letto l'oxi dovrebbe essere una soluzione unica (detergente/sanificante), voi me lo sconsigliate come unico prodotto?
Cita messaggio
#12

Consigliato!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#13

Ultima domanda, giuro! Big Grin
L'oxi agisce solo con acqua calda, mi pare di capire.. ma durante le operazioni di sanificazione, se l'acqua si raffredda che succede? E la soluzione che metto nel gorgogliatore?
Cita messaggio
#14

Non ha bisogno di essere usato con acqua calda
Cita messaggio
#15

a temperature maggiori il rilascio di ossigeno attivo mi sembra visibilmente maggiore però Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

Acqua calda intorno 50/55 gradi, fai in tempo per sanificare tutto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#17

Vada per l'oxi, e speriamo bene! Birra02
Cita messaggio
#18

Fidati, ti troverai bene!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#19

Ma pensavo.. come sanitizzo le bottiglie con l'oxi? se ha bisogno di essere a contatto per 5 minuti, con l'avvinatore non riesco a sanitizzare bene.. o no?
Cita messaggio
#20

Lavale prima con acqua calda per togliere residui di polvere controllando bene all'interno poi con l' avvitatore, una decina di spruzzate!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)