Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Malti da 3 kg - Consigli
#11

Domani domani Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#12

Ok grazie!!
Cita messaggio
#13

Grazie a Te Cam

Chaplin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#14

del marchio woodforde vai a botta sicura!!! ne ho fatti parecchi compresi quelli che hai . anche dopo 1 mese e mezzo sono ottimi . perfetto il lievito s04 x queste birre!!!!!!
Cita messaggio
#15

Anche a noi è piaciuto molto

Barman

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#16

Ieri ho preparato la milestone ipa!! Odore ottimo! OG 1040 e lievito s04! Ora 7 giorni poi travaso e 50 gr di fuggle in plugs in dh!
Cita messaggio
#17

(18-05-2014, 11:43 )camomillo Ha scritto:  Ieri ho preparato la milestone ipa!! Odore ottimo! OG 1040 e lievito s04! Ora 7 giorni poi travaso e 50 gr di fuggle in plugs in dh!

Splendida !

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#18

Milestone ipa: primo travaso dopo 7 giorni, densità iniziale 1042 - densità al primo travaso 1012. Ci siamo quasi.

Aggiunti 50 gr di Fuggle in DH! L'odore del luppolo in questione è molto forte ed erbaceo!
Cita messaggio
#19

Bravissimo complimenti Wink

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#20

Salve ragazzi, ho la ipa nel secondo fermentatore da otto giorni e neanche oggi riesco a imbottigliare, succede qualcosa?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)