Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco il secondo concorso MOBI del 2014 !!!
#11

Oltre a me, chi si è iscritto?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
#12

(16-05-2014, 10:29 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Oltre a me, chi si è iscritto?

Eccomi, ci sarai?

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
#13

No, spedisco!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
#14

io spedisco la mia pils voglio vedere cosa mi dicono.

io ve lo dico già se in finale arrivano cose strane (come a quinto vicentino che ha vinto uno che ha fermentato dentro una anguria poi un altro con una imperial stount con caffè defecato da animali) oppure e+g è l'ultimo concorso che faccio !!!
#15

Te saresti anfhe fuori concorso visto che non sei più amatoriale !!!!!
Io ho spedito la forumista

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



#16

non ne hai idea di quanti ce ne sono....
#17

Questo non ti giustifica il regolamento parla chiaro!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



#18

So per certo che ad un concorso del 2013 un concorrente si è fatto fare una cotta in un birrificio E POI si è pure classificato tra i primi 3.
#19

E allora denuncia il fatto a mobi. É ora di smettere di dire che se uno bara lo posso fare anche io tanto lo fanno tutti. É x questo che l'Italia é in queste condizioni. C'è un regolamento e va' rispettato punto.

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



#20

Io mo me faccio fare la birra e la ricetta da Di Vincenzo e la porto a concorso XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)