Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

arrivate le pentole BoilerMaker su Mr.Malt
#11

gli unici sono la polsinelli
Cita messaggio
#12

Ci sono alternative validissime e italiane, uguali con le stesse caratteristiche no. Voglia o no asta di livello in vetro con incisioni laser su protezione inox, tubo di pescaggio, valvola a 3 pezzi, termometro classe 1, fondo a gradino...se le vuoi...si pagano. Lo dice uno che ha la pentola del crucco da 70 litri pagata 50 euro....per le dimensioni è vero, in proporzione conviene sempre il litraggio maggiore

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#13

Ma l'ombriùe è anche uno a cui piace il bricolage e lo smanettamento (ovviamente risparmiando)... così che senso ha?
Mi trovate d'accordo o sparo solo minchiate?

Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Cita messaggio
#14

(14-02-2014, 01:16 )BrutalGrinder Ha scritto:  Ma l'ombriùe è anche uno a cui piace il bricolage e lo smanettamento (ovviamente risparmiando)... così che senso ha?
Mi trovate d'accordo o sparo solo minchiate?
T'ho messo mi piace, però mi piacerebbe che me la fai tu... Big GrinBig GrinBig Grin

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#15

(12-02-2014, 11:43 )Cencio Ha scritto:  Ci sono alternative validissime e italiane, uguali con le stesse caratteristiche no. Voglia o no asta di livello in vetro con incisioni laser su protezione inox, tubo di pescaggio, valvola a 3 pezzi, termometro classe 1, fondo a gradino...se le vuoi...si pagano.

si ma sono tutte o quasi cose NON INDISPENSABILI e le alternative ci sono e anche di ottima qualita'
Cita messaggio
#16

io mi sto facendo le pentole nuove da 120 litri.. alte 49 cm una con fondo spesso 4mm e una con fonmdo spesso 1cm e la virola è 20 decimi.. solo di materiale sono sui 200 euro.. escludento il taglio laser.. manodopera a montare ecc..
Cita messaggio
#17

(15-02-2014, 09:11 )parma45 Ha scritto:  si ma sono tutte o quasi cose NON INDISPENSABILI e le alternative ci sono e anche di ottima qualita'

Infatti ho scritto "se le vuoi"

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#18

(12-02-2014, 01:31 )COMERO83 Ha scritto:  sul sito della northernbrewer ovvero i venditori di questa pentola quando scegli la pentola ti chiedono se vuoi anche il falso fondo filtrante che non è incluso con la pentola...mi sa che mr.malt non si è accorto !!!!

solo il fondo costa 76.99 $

Ovviamente ce ne siamo accorti... per il momento lo teniamo solo su ordinazione.

PS. Il produttore non è northernbrewer.

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio
#19

si lo so è la blichmannen gineering mi son sbagliato
Cita messaggio
#20

la pentola è costosa, ma veramente bella. Sicuramente se decidessi di prenderla vorrei anche il fondo filtrante!
Leggendo le istruzioni vedo che c'è anche la possibilità di inserire un filtro per il luppolo. (anche quello ordinabile?)
Se me la sapessi costruire da solo la vorrei proprio così!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)