Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

arrivate le pentole BoilerMaker su Mr.Malt
#1

http://www.mr-malt.it/pentola-boilermaker.html
Cita messaggio
#2

Bellissime, anche se costano parecchio! Io mi sono ispirato a queste per fare le mie (almeno esteticamente, per il resto pesano il doppio). Di sicuro un prodotto di qualità!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#3

E ti credo 38 litri 400 €!!!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#4

Cavolo bellissime ma con meno euro si può fare un prodotto altrettanto interessante.......
Cita messaggio
#5

non capisco il sistema di filtraggio...

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#6

Tu gli dai 400 € e loro te li filtrano... oh, non rimane nulla!! Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#7

(11-02-2014, 11:17 )PRESIDENTE Ha scritto:  non capisco il sistema di filtraggio...

sul sito della northernbrewer ovvero i venditori di questa pentola quando scegli la pentola ti chiedono se vuoi anche il falso fondo filtrante che non è incluso con la pentola...mi sa che mr.malt non si è accorto !!!!

solo il fondo costa 76.99 $

[Immagine: image_2232.jpg]

http://www.blichmannengineering.com/site...Manual.pdf
Cita messaggio
#8

chiaro che costano, guardiamo il lato positivo, Mr Malt ha messo a catalogo una pentola apposta per birra, il prezzo del fondo è buono e in linea con altri prodotti.

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#9

Niente da dire bel prodotto ma sono sempre 400 dindi x una pentola che poi abbia i fari accessori sempre 400 dindi sono
Cita messaggio
#10

Ciao a tutt! se guardate il sito dei produttori di queste pentole (blichmann sono americani) quella proposta è una delle più piccole come litraggio, bella non c'è che dire ma mi chiedo è possibile che non ci sia anche da noi in Italia qualcuno che faccia cose simili? senza doverle importare da paesi lontanissimi e con costi maggiorati?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)