Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Prezzo birra eccessivo???
#11

Si la vende,e sta per finire il nuovo birrificio e poi penso o spero che la tiri giu di prezzo ora la produce nelle zone di treviso ,i 13 ero sono al consumatore che io devo far pagare nel ristorante a noi la vende a 7,5 piu iva e se andiamo dietro alla finanza dovremmo venderla a 3 volte tanto secondo loro UNA LADRATA .....

:beerbuddy2
Cita messaggio
#12

Ah ok!!! Come si chiama la birra? Io sn abbastanza vicino...

Beh comunque deve tirarla giu di prezzo, a quel livello si trovano eccellenze assolute Wink

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#13

http://www.birrificiodisandaniele.it/

Ma sei vicino a san daniele o a treviso ?

(05-02-2014, 03:22 )Cencio Ha scritto:  Ah ok!!! Come si chiama la birra? Io sn abbastanza vicino...

Beh comunque deve tirarla giu di prezzo, a quel livello si trovano eccellenze assolute Wink

:beerbuddy2
Cita messaggio
#14

Portogruaro, grazie del link

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#15

13 € per una ,75 sono un esagerazione!!
Posso capirlo in un beershop o ristorante, ma acquistarla direttamente in un birrificio, non vado oltre i 6/7 euro per la ,75.
La BirraFrara a Ferrara , che se le fà fare da una ditta di Parma, le fà a 3,5€ la bottiglia da ,33!
Mentre Teddybeer a Mori(TN) le ,75 quest anno le vende a 7€.
Cita messaggio
#16

Poi molto dipende da quello che stai vendendo a quelle cifre

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Poche storie ho preso durante l'Expo organizzato dalla brasseria le migliori birre a max 7 euro a bottiglia da 75 cl.
Alla birreria valscura ci vado personalmente e costano 6 euro stessa cosa alla birreria la Gastaldia. Con quei prezzi non va da nessuna parte
Cita messaggio
#18

sai benissimo che una strong dark ale da invecchiamento, una imperial stout o un barley wine ( o tutti gli esperimenti wild, borderline vino/birra) non può costare come una ipa o una blanche per dire....è questo che intendo quando dico " dipende cosa vendi a quelle cifre"

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

Certo ma guardando il sito non mi sembra di vedere roba tale da giustificare il prezzo.
Una lager a 13 euro? Ma x favore
Cita messaggio
#20

quando vedi pils, mild, kolsch e simili a questi prezzi, a prescindere della qualità del prodotto non puoi non rimanere basiti

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)