Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Qualità malto birre
#11

Sicuramente molto meglio delle commerciali, ma passando in E+G, hai più fantasia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#12

Ok voglio un corso accelerato in E+G!! Ahahah Smile

Scherzo! Comunque spero di lavorarci anche io in E+G più avanti Smile
Cita messaggio
#13

Prendi un libro per imparare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#14

il bertinotti faraggi è molto utile Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

(21-11-2013, 07:53 )alexander_douglas Ha scritto:  il bertinotti faraggi è molto utile Big Grin

Concordo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

Io non riesco a bere più Peroni e simili!

Senza contare che oggi col fondo della fermentazione ho fatto un pane da favola!
Cita messaggio
#17

(21-11-2013, 10:22 )angelicog Ha scritto:  Io non riesco a bere più Peroni e simili!

Senza contare che oggi col fondo della fermentazione ho fatto un pane da favola!

Capisco

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#18

(21-11-2013, 06:59 )pepperepe Ha scritto:  Già in e+g delizierai il tuo più esigente palato..... con i kit è solo un assaggio del potenziale che puoi utilizzare... Big Grin

Sei un Poeta ! Smile Smile

(21-11-2013, 07:12 )alexander_douglas Ha scritto:  anche con il semplice kit ottieni birre migliori della migliore industriale ( perchè come sappiamo anche lì comunque ci sono quelle di livello superiore....una affligem è comunque meglio di una birra della lidl, per dire)....

ma ti dirò, a me piace la afflingem! Smile

(21-11-2013, 10:22 )angelicog Ha scritto:  Io non riesco a bere più Peroni e simili!

Senza contare che oggi col fondo della fermentazione ho fatto un pane da favola!

Capisco pure io...quando leggevo frase del genere , fino a pochi mesi fa, non ci credevo. E invece...la differenza si sente tutta, con un po' di allenamento. e cultura di mr malt ! Wink

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#19

la affligem tra le birre industriali è comunque una delle migliori in circolazione senza dubbio Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

(21-11-2013, 06:19 )jackino Ha scritto:  moretti, nastro azzurro, ceres ecc ecc

Bevande al gusto (poco) di birra!!! Wink

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da SignorBi
18-02-2015, 11:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)