Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Qualità malto birre
#1

Ragazzi visto che ho da poco iniziato anche io a produrre birre in casa, mi faceva piacere sapere se le birre che si fanno con il kit sono migliori a quelle che ci sono nel commercio ( per esempio: moretti, nastro azzurro, ceres ecc ecc) ovviamente non parlo di quelle più pregiate..
Cita messaggio
#2

(21-11-2013, 06:19 )jackino Ha scritto:  Ragazzi visto che ho da poco iniziato anche io a produrre birre in casa, mi faceva piacere sapere se le birre che si fanno con il kit sono migliori a quelle che ci sono nel commercio ( per esempio: moretti, nastro azzurro, ceres ecc ecc) ovviamente non parlo di quelle più pregiate..

Le birre artigianali anche quelle prodotti da kit luppolato non hanno niente a vedere da quelle che ai menzionato, quelle che ai menzionato sono birre morte quelle dei kit e via sono birre vive

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

riassumendo, le birre artigianali sono birre, le altre no Big Grin ahahahah

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#4

Ottimo quindi sto facendo un'ottima birra!! Soprattutto migliori di quelle commerciali!! Smile allora non vedo l'ora di assaggiarla.. E poi se queste da kit sono buone immagino facendo l'all grain saranno buonissime..
Cita messaggio
#5

Già in e+g delizierai il tuo più esigente palato..... con i kit è solo un assaggio del potenziale che puoi utilizzare... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#6

A pensare che da un'anno a ora io le birre non le bevevo.. Ora ci vado pazzo!!! Big Grin
Cita messaggio
#7

Come dice PEPPE, quando passerai in E+G, non torni più indietro!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#8

anche con il semplice kit ottieni birre migliori della migliore industriale ( perchè come sappiamo anche lì comunque ci sono quelle di livello superiore....una affligem è comunque meglio di una birra della lidl, per dire)....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

Invece facendo birre in E+G a confronto a quelle più pregiate stiamo lì?! Tipo le trap o anche la kwak che mi piace molto..
Cita messaggio
#10

si in e+g se lavori bene puoi avvicinarti molto a quel livello Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da SignorBi
18-02-2015, 11:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)