Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

propongo
#11

Beel ma chi è sto tizio?
Ogni tanto( spesso) mi sembra di cadere dalle nuvole

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
#12

(18-11-2013, 04:52 )beelster Ha scritto:  a me questa foto fa spaccare dal ridere!!!

Non per fare il solito guastafeste, ma vi ha dato lui il permesso di pubblicare una sua foto?

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

#13

La foto l'ha messa lui stesso volontariamente sul sito quindi non penso esista nessun problema di privacy.
#14

a me manca già.
non potremmo fare una petizione per proporre ban a tempo determinato?
a modo suo dava tanto

progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
#15

Purtroppo sono stato assente dal forum 2-3 mesi e capisco che mi sono perso qualcosa!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
#16

(18-11-2013, 09:10 )armama Ha scritto:  a me manca già.
non potremmo fare una petizione per proporre ban a tempo determinato?
a modo suo dava tanto

No io mi oppongo non sono concepibili offese e minacce ad altri utenti. Eravamo al livello di querela x diffamazione a mezzo web;eppoi cosa dava? Siamo seri
#17

Che balle con stò Nicola!!! A chi non andava giù non poteva semplicemente ignorarlo??!! Scusa parma ma tu come fai a sapere cosa ha scritto??....mi sembrava tutto tranne uno cattivo, chiaro che se si insiste nella provocazione uno sbotta....comunque amen, me ne frego, anzi bene che sia andato via "l'altro" che personalmente mi dava molto più fastidio

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
#18

Perché boe prima di essere bannato aveva pubblicato il pm di Nicola ed era molto ma molto pesante....ti dico se uno di voi mi manda certe cose in PM lo querelo all'istante. C'è una bella differenza tra uno sfotto' e dare del figlio di ******, pezzo di ******....anche se siamo in internet certe cose non si possono dire.

Cqe a me di sto nicola non me ne frega nulla...se è stato bannato ci sono dei buoni motivi
#19

alla fine non ha tutti i torti parma ragazzi....magari è un po duro coi toni ma fondamentalmente ha ragione

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#20

bha...secondo me si sta un po esagerando.alla fine nicola non era più niubbo di noi all inizio...cavolate e castronerie ne abbiamo dette e ridette...in più..non puo replicare e qui ci si fa beffea del suo cadavere...
per il bene del forum...mobbasta.si stava bene senza menate
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)