Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

propongo
#1

socio ad honorem con dono dell'invisibilità a nicola, che ci ha prematuramente lasciati.

lo nomino seduta stante "bomber dell'anno 2013"

a me questa foto fa spaccare dal ridere!!!

cito pancio: "lo voglio ricordare così, felice, che imbottiglia sottraendosi alla legge dei vasi comunicanti"

ma non era indiano?

[Immagine: 10491027353_9e5d75ac9d_b.jpg]
#2

Se questo è indiano io sono ghanese
#3

non lo so parma ma credimi: io più vedo sta foto più sento la musichetta sotto tipo quella che mettevano anni fa su "mai dire gol" dei giocatori che venivano venduti o allenatori esonerati dopo aver decantato di voler vvincere lo scudetto.

io mi sto pisciando sotto dal ridere, credetemi!!!
#4

http://www.youtube.com/watch?v=Xg4fjNL0328

Birraiolo
Triatleta
.com
#5

grande enrico!!!

ecco fissate la foto, l'espressione, il gesto di questa persona intenta a farsi le pippe della fisica tradizionale. lo vedo così una sorta di einstein incompreso.

nessuno ha capito il senso.

lui sta imbottigliando il fermentatore!!! la fermentazione la faceva in bottiglia!!!

STOLTI!!!
#6

(18-11-2013, 04:58 )beelster Ha scritto:  non lo so parma ma credimi: io più vedo sta foto più sento la musichetta sotto tipo quella che mettevano anni fa su "mai dire gol" dei giocatori che venivano venduti o allenatori esonerati dopo aver decantato di voler vvincere lo scudetto.

io mi sto pisciando sotto dal ridere, credetemi!!!

Ah si la musichetta era quella della pubblicità della Barilla.....troppo forte.
#7

Nooooooooo, il Nicolone ci ha lasciato? Un personaggio senza dubbio...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
#8

Big Grin ....
#9

il bestiario 2013 lo assegneremo a lui honoris causa Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#10

Guardo la foto e rido da solo...non ce la faccio, probabilmente rischio il posto di lavoro ma è più forte di me, ogni tanto mi viene voglia di guardarla!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)