Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

le birre ignoranti
#11

No regaz...le finkembrau sono buone!!! non e'una gag.anche la oettinger
Cita messaggio
#12

per dire....nella foto c'è la faxe che secondo me è già a un livello ben superiore

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

(16-11-2013, 01:10 )vez Ha scritto:  No regaz...le finkembrau sono buone!!! non e'una gag.anche la oettinger

La oettinger? Ma se ti rimane il retrogusto metallico in bocca come fa ad essere buona?
Cita messaggio
#14

Ingredienti: acqua, malto d'orzo, luppolo (poco), metalli pesanti Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#15

(16-11-2013, 10:52 )parma45 Ha scritto:  Non parlare male di quella birra sai? Io l'ho spacciata ad una mia festa come artigianale visto che la mia non era prontave i bacucchi dei miei amici ci sono cascati.Big Grin

ahaha ma come hai spacciato il contenitore "anomalo" ? erano bottiglie o lattine (esistono in bottiglia ? Smile )

https://www.facebook.com/BirreIgnoranti?fref=ts

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#16

Ho preso il fusto da 5 litri di grafenwalder e di nascosto spillavo la birra dentro ad una caraffa figa da 1 litro.....poi uscivo dalla cantina e il gioco era fatto.
E tutti" ma che buona questa birra fatta in casa"
Cita messaggio
#17

boccaloni Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

(16-11-2013, 02:02 )parma45 Ha scritto:  Ho preso il fusto da 5 litri di grafenwalder e di nascosto spillavo la birra dentro ad una caraffa figa da 1 litro.....poi uscivo dalla cantina e il gioco era fatto.
E tutti" ma che buona questa birra fatta in casa"

un genio ! Big Grin Big Grin grande !!!

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#19

Io la birra più schifosa che ho bevuto l'ho comprata a Peschici in bottiglia di plastica ma era l'unica alternativa all'acqua e ......
Ho cancellato dalla memoria anche il nome.
Prometto che non lo faccio più Angel
Cita messaggio
#20

le birre rumene dentro la bottiglia di PET che quando stanno al sole donano quell'aroma inconfondibile di idrocarburi alla birra

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)