Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

le birre ignoranti
#1

condivido questo dotto articolo sulle birre ignorantiBig Grin
http://www.discountordie.org/2013/06/le-...ignoranti/
Su discount or die ne parlano spesso; l'autore è Adrej Bakunin, un nome una garanzia.
Ciao
Mario
Cita messaggio
#2

si ma non parla della mitica Grafenwalder Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

L'autore ha dimenticato le birre da ponteggio e carriola. Non me ne vogliano gli amici muratori specie se stranieri dell'est europa, ma dove li trovano certi marchi non lo so... Vidi pure una serie di lattine con impresse figure di donne dall'aspetto lascivo e un'altra serie con fucili e carri armati.
Cita messaggio
#4

Ma le birre ignoranti sono come le fate? Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#5

(16-11-2013, 03:28 )alexander_douglas Ha scritto:  si ma non parla della mitica Grafenwalder Smile

Non parlare male di quella birra sai? Io l'ho spacciata ad una mia festa come artigianale visto che la mia non era prontave i bacucchi dei miei amici ci sono cascati.Big Grin
Cita messaggio
#6

Che palati raffinati! Smile
Mai dire mai, ma penso che me ne accorgerei Tongue

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#7

(16-11-2013, 11:22 )Nemiopinerti Ha scritto:  Che palati raffinati! Smile
Mai dire mai, ma penso che me ne accorgerei Tongue

Palati abituati a becks, Heineken e Moretti non si accorgono nemmeno se gli dai da bere piscia aromatizzata alla birraCool
Cita messaggio
#8

(16-11-2013, 11:27 )parma45 Ha scritto:  Palati abituati a becks, Heineken e Moretti non si accorgono nemmeno se gli dai da bere piscia aromatizzata alla birraCool

Pensa che l'altro giorno mi hanno chiesto che ne penso della Beck's Lemon...

Mi sono limitato a rispondere che non è una birra, ma una bibita a base di birra...

Big Grin

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#9

Sei stato molto benevolo...

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#10

(16-11-2013, 10:52 )parma45 Ha scritto:  Non parlare male di quella birra sai? Io l'ho spacciata ad una mia festa come artigianale visto che la mia non era prontave i bacucchi dei miei amici ci sono cascati.Big Grin

con quel bel retrogusto di metallo Big Grin che poi la weizen non è peggio di tante birre industriali che costano molto di più

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)