Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

UMBRIA FIERE 8 - 10 NOVEMBRE 2013
#11

hanno talmente tanto staff che possono gestire un sacco di eventi in contemporanea....anche perchè spesso ci vanno come staff gente del no.au, del taberna, del porto fluviale e di tutti quei locali e situazioni in cui c'è lo zampino di leo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Io ho scritto sia a bdb che a baladin, ancora 0 risposte

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#13

per ora hai fatto la cosa più giusta Smile

io alla fine grazie a questo metodo ho avuto 3 bottiglie dal birrificio pavese (non so se riordate l'argomento) per scusarsi della birra sfontanata.
amiata non ha mai risposto.
Cita messaggio
#14

Mi ha risposto l'organizzazione scusandosi del problema dicendo che non avevano aggiornato gli espositori sul sito e avevano lasciato quelli dello scorso anno....
Ma che bella organizzazione!!!! Complimentoni

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#15

a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca....secondo me è una dimenticanza voluta

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

donza, questa è una truffa bella e buona.

io se fossi in te solleverei un bel polverone (ma io sono un rompicoglioni) Big Grin

sai che figura ci fanno se lo vengono a sapere quelli di baladin e birra del borgo?

se fossi un birrificio del genere non andrei mai ad una fiera dove uno dei distributori è l'heineken... e non vorrei mai che il mio logo e il loro sia nella stessa pagina web
Cita messaggio
#17

cioè c'era uno stand della heineken? 0_o

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

sai che heineken vuol dire duvel ecc. quindi se porti la duvel ad una fiera il marchio di riferimento è heineken.
Cita messaggio
#19

no....non lo sapevo che la duvel è della heineken XD ma non sono male le loro birre però...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

io avevo sentito dire che duvel s'è venduta, ora che ci ripenso non ricordo se era proprio heineken...
comunque in questa pagina puoi vedere da dove mi sono venuti i dubbi Big Grin
http://www.birrashow.it/espositori.php
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da thebarry
14-03-2015, 09:09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)