Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Houston-abbiamo un problema.
#11

Perde, dopo secca, e non hai più pericolo! Lascialo così!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#12

(14-10-2013, 01:36 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Perde, dopo secca, e non hai più pericolo! Lascialo così!

cioè secondo te la birra che si infila tra la guarnizione e il fermentatore fa da tappo?
In effetti ci avevo pensato.... Stasera controllo Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#13

Ma stai attento che non si formi della muffa.. io l'asciugherei via via passandoci della carta o del cotone imbevuto di alcool o altro sanitizzante..

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#14

(14-10-2013, 02:40 )pepperepe Ha scritto:  cioè secondo te la birra che si infila tra la guarnizione e il fermentatore fa da tappo?
In effetti ci avevo pensato.... Stasera controllo Big Grin

Esatto! Secca, e non perde!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#15

(14-10-2013, 04:16 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Esatto! Secca, e non perde!

bravo, è successo proprio così, oppure era solo umidità e della birra uscita quando ho misurato la densità!... ora sembra ok Birra07

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#16

Può provocare solo muffa, nei luoghi molto umidi, ambiente normale non succede niente!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#17

ma ti era già capitato qualcosa del genere?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#18

Tre volte! Una dalla guarnizione, e due dalla parte del rubinetto che si apre! L'importante è lavare bene con acqua calda e oxi prima di aprire il rubinetto! Tutto sempre andato bene!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#19

Ragazzi scusate la domanda stupida ma io utilizzo sempre la varechina.. che cos'è questo oxi e dove lo acquistate?

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#20

http://www.mr-malt.it/attrezzature/deter...-1-kg.html

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)