Sondaggio: In quale regioni vivi? -
Umbria
0%
0
0%
Lazio
33.33%
5
33.33%
Abruzzo
6.67%
1
6.67%
Molise
0%
0
0%
Campania
13.33%
2
13.33%
Puglia
13.33%
2
13.33%
Basilicata
0%
0
0%
Calabria
6.67%
1
6.67%
Sicilia
20.00%
3
20.00%
Sardegna
6.67%
1
6.67%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Censimento Centro Sud
#11

io ci vado spesso da quelle parti perchè il compagno di mia sorella ha la casa a minturno, quindi la zona del bassissimo lazio la bazzico spesso Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Lazio, nord ovest di Roma

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#13

Lazio, Roma ovest. E non dite beato che vivi a Roma eh!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#14

Lollo ma tu respiri l'aria magica del GRA...voi mette Big Grin

(20-09-2013, 03:01 )simo18sd Ha scritto:  Lazio, nord ovest di Roma

tu sei di ladispoli,vero?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

(20-09-2013, 03:47 )alexander_douglas Ha scritto:  Lollo ma tu respiri l'aria magica del GRA...voi mette Big Grin


tu sei di ladispoli,vero?

Cerveteri Cool

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#16

vabbè lì vicino Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Mi sembrava strano eccoli che spuntano fuori i Romani Big Grin
Strano che non sento gli Amici Calabresi eppure mi ricordo che c'è n'era pieno Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#18

ci manca lemmy....dove sei? :'(

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

Sicilia, periodo estivo.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#20

Già ci avevo pensato anch'io Sad
Avevo persino pensato che la moglie lo avesse sbattuto fuori di casa dopo l'esplosione del fustino Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alexander_douglas
14-04-2015, 01:57
Ultimo messaggio da Pachamama
08-01-2013, 12:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)